Ilary Blasi denuncia Alex Nuccetelli, lui replica: “Sono povero perché lei mi ha fermato in tutti i reality Mediaset, quindi…”
La conduttrice ha scelto di procedere per vie legali contro l’amico di Francesco Totti che spesso è stato ospite in tv per parlare della fine del loro matrimonio
Lara Settembre 27, 2022
Dopo la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, numerose persone sono intervenute per esprimere la loro opinione o raccontare cosa realmente successo. Tra questi Alex Nuccetelli, caro amico di Francesco Totti. Le sue parole però non sono per niente piaciute ad Ilary Blasi che ha deciso di ricorrere per vie legali. Dopo la denuncia, Alex Nuccetelli è intervenuto sui social e ha replicato così alla conduttrice:
Le ricordo che la nostra conoscenza, il nostro incontro ha letteralmente cambiato in positivo la sua vita e non so per quale motivo la mia ha avuto delle difficoltà enormi. Le ricordo che procedere con gli avvocati nei miei confronti e procedere verso una persona povera, dopo anni di Covid il mio lavoro si è dovuto fermare e quattro volte sono stato frenato proprio dalla signora in tutti i reality Mediaset. Non so se mi confonde con il marito ma io sono qui, sono pronto, anzi ho anche tantissime altre cose da raccontare.
Questo il video rilasciato da Blog tivvù:
COMMENTI