Ilary Blasi denuncia Francesco Totti: “Ha lasciato Isabel sola a casa”, la scoperta durante una videochiamata

Categorie: Gossip, Ultime News

Solo pochi giorni fa sembrava che i due ex coniugi Francesco Totti e Ilary Blasi avessero seppellito l'ascia di guerra e fossero pronti ad iniziare un nuovo capitolo della loro vita, fatto di rapporti civili per il bene dei loro tre figli Chanel, Isabel e Cristian.



Durante l'ultimo incontro in tribunale, infatti, i due si erano lasciati andare ad un gesto distensivo, scambiandosi una stretta di mano (clicca QUI per leggere)  e questo aveva portato molti a sperare che il clima tra l'ex calciatore e la conduttrice si fosse finalmente rasserenato, ma stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che le cose non stiamo così.

Il Corriere della Sera, infatti, ha rivelato che la Blasi avrebbe denunciato l'ex marito per abbandono di minore: Francesco, infatti, avrebbe lasciato la loro figlia più piccola, Isobel, a casa da sola mente lui presenziava ad eventi mondani.



La conduttrice avrebbe poi scoperto il tutto tramite una videochiamata alla bambina, durante la quale si era accorta che in casa con lei non ci fosse nessuno. A quel punto Ilary avrebbe chiamato la polizia, allertando la della situazione spiacevole che si era appena verificata, ma una volta giunti sul posto gli agenti hanno trovato insieme alla bambina la babysitter.

È in questo modo che Totti, tramite i suoi legali, si è difeso dalla pesante accusa di abbandono di minore che la sua ex moglie gli ha rivolto, mettendolo in seria difficoltà. Per sapere come si evolverà la situazione tra i due ex coniugi e quale piega prenderà la sempre più critica sentenza per il divorzio non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.