Ilary Blasi, dopo le ultime dichiarazioni di Cristiano Iovino arriva la replica della conduttrice

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di separare le loro strade nel luglio del 2022, dopo mesi di indiscrezioni sulla loro crisi matrimoniale, sempre smentite. In particolare si vociferava di alcuni presunti tradimenti da parte di entrambi. Sul conto dell'ex calciatore si diceva che avesse una storia con Noemi Bocchi, con cui, adesso, il Pupone ha ufficializzato una relazione. I rumors, inoltre, parlavano di una liason amorosa anche tra Ilary e Cristiano Iovino.



La conduttrice televisiva ha raccontato la sua verità sulla rottura attraverso una docu-film pubblicato su Netflix, intitolato Unica. La Blasi, nel corso della narrazione della produzione televisiva, ha smentito le voci sul tradimento, affermando di aver preso solo un caffè con il personal trainer.

Cristiano, invece, ha deciso di smentire la presentatrice televisiva. Il ragazzo, attraverso un'intervista rilasciata a Il Messaggero, ha affermato che tra lui e l'ex di Totti c'è stato un rapporto molto più intimo di quanto raccontato da Ilary:



Una storia tra di noi? Direi piuttosto ‘una frequentazione intima’. Stavamo insieme quando gli impegni di lavoro lo concedevano. Era la fine del 2021, prima che uscissero le foto di Totti e Noemi. Lei non parlava molto del suo matrimonio ma mi aveva fatto capire che era ai titoli di coda e che viveva da separata in casa.

Dopo queste dichiarazioni del personal trainer, la conduttrice dell'Isola dei Famosi è stata raggiunta da Il corriere della Sera per darle la possibilità di replicare. La Blasi, però, ha semplicemente confermato quanto da lei già affermato in Unica.