Sembrerebbe incerto il futuro di Ilary Blasi a Mediaset: il divorzio, infatti, con l'azienda per cui lavora da decenni sarebbe ormai vicino.
Ilary Blasi aveva iniziato la sua carriera come letterina su Canale 5, e precisamente nel programma Passaparola condotto da Gerry Scotti. Oggi, a distanza di vent'anni, Ilary è diventata una nota conduttrice.
Prima Le Iene, poi il GF Vip e poi ancora l'Isola. Eppure, per Ilary Blasi, dopo la separazione da Francesco Totti, sarebbe in arrivo il divorzio anche con Mediaset.
Attualmente, Ilary è impegnata come conduttrice dell'Isola 17, edizione però che si sta rivelando molto sfortunata. Moltissimi i ritiri da parte dei concorrenti naufraghi, dinamiche che stentano a svilupparsi e telespettatori che rasentano basse soglie. Questo, dunque, farebbe preoccupare Pier Silvio Berlusconi, secondo il quotidiano Libero.
La testata ha infatti dichiarato che Berlusconi starebbe ripensando al ruolo della Blasi nell'azienda e al timone del reality show. Dunque, al termine dell'edizione che arriverà ben presto (questa sera si decreta già il primo finalista), è probabile che Ilary dovrà ripensare al suo futuro lavorativo.
E cosa ne sarà dell'Isola dei Famosi? Il reality, spiega Libero, potrebbe essere rimpiazzato con una vecchia gloria di Canale 5:
È un’Isola dei Famosi che, a questo punto, rischia seriamente di non essere confermata l’anno prossimo e venir soppiantata da un grande ritorno: La Talpa. E Ilary Blasi? Su di lei si farà una seria riflessione e, visto che siamo in un periodo di grandi rivoluzioni televisive anche per la tv di Stato, la Rai, non ci sarebbe da stupirsi più di tanto se un altro volto storico, stavolta di Mediaset, cambiasse casacca. Così come ha già fatto l’anno scorso Alessia Marcuzzi, con risultati eccellenti.
La Marcuzzi, dopo venti anni di servizio, aveva detto addio a Mediaset, sbarcando in Rai con un programma tutto suo, Boomerissima, che ha registrato buoni ascolti ed è stato confermato per una nuova edizione.