Ilary Blasi e Francesco Totti, l’amico di lui assicura: “Parlerà a breve, è successo qualcosa un anno e mezzo fa che…”

Categorie: Gossip, Sport, Ultime News

Francesco Totti  beccato, ancora una volta, sotto casa di Noemi Bocchi.



Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un probabile accordo tra i due. Quello probabilmente di non farsi beccare più insieme perché altrimenti sarebbe stato un vantaggio per ormai l'ex moglie ai fini della separazione. Ma evidentemente la voglia di vedersi era tanta.

Stando a quanto riporta il Settimanale Chi, in edicola da oggi, l'ex Capitano della Roma il 19 Agosto ha raggiunto la donna in tarda serata. Ecco quanto riportato:



Ecco infatti Francesco Totti, mentre in macchina, con una coppia di amici, raggiunge l'abitazione al Circeo di Noemi. Esce dalla vettura a testa bassa e varca la porta d'ingresso. (...) Questa volta con Totti c'era una coppia di amici. La macchina si è fermata proprio dove, pochi giorni fa, avevamo visto parcheggiare Noemi. L'ingresso del Capitano è registrato alle 22.30 mentre l'uscita, fino alle due di notte, non c'è stata.

Non si tratta del primo avvistamento sotto casa di Noemi; Totti infatti pochi mesi fa a Roma, dopo poche ore dall'annuncio della separazione dalla moglie, era stato beccato proprio mentre andava a trovare la misteriosa donna. Ma anche qualche giorno dopo, in motorino, fotografato proprio all'interno del condominio dove Noemi abita con i suoi figli.



E mentre Ilary Blasi, dopo la sua vacanza al mare rigenerante, ha trascorso il Ferragosto nelle Marche, a Frontone, a trovare i nonni e qualche amico stretto di vecchia data, Francesco compieva delle mosse molto azzardate. Stando a quanto risulta al settimanale di Alfonso Signorini, infatti, il Capitano giallorosso ha continuato a portare la figlia Isabel a giocare con i figli di Noemi. Proprio questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il rapporto con Ilary.

La conduttrice infatti, sarebbe subito tornata a Sabaudia per riprendere la figlia Isabel e volare, in segreto, in Croazia per raggiungere la famiglia della sorella e una coppia di amici.

Ed è stato in quel momento che, Francesco Totti, ha potuto raggiungere la sua Noemi. E se in molti hanno provato ad attribuire la rottura tra i due coniugi ad alcuni messaggi sospetti di Ilary, in realtà proprio l'ex marito già a Gennaio, Totti e Noemi erano stati fotografati in aeroporto insieme ad amici.

A gettare benzina sul fuoco però è arrivato ancora una volta, Alex Nuccetelli, amico storico del romano che, alle pagine di Novella2000 ha assicurato:

Per Francesco la famiglia è tutto, non si sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave. Senza un valido motivo, Francesco non si sarebbe mai allontanato, per lui la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa. Per Ilary provava un amore esagerato, un'attrazione viscerale, qualcosa di grave è successo.

Poi ancora ha proseguito:

Quello che so è che Francesco assolutamente parlerà a breve, è successo qualcosa un anno e mezzo fa che gli ha dato molto fastidio. E dopo quel fatto da tempo considerava il rapporto con Ilary ormai tramontato.