Ilary Blasi, è gaffe a Battiti Live: ecco cos’è successo

I video di ieri sera

Carola Giugno 22, 2024

Ilary Blasi, è gaffe a Battiti Live: ecco cos’è successo

Ha preso il via ieri sera la nuova edizione dello show musicale estivo Battiti Live, che per la prima volta dopo anni non andrà in onda su Italia 1 bensì su Canale 5 con la conduzione inedita di Ilary Blasi e Alvin, che hanno sostituito Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

La prima puntata dello show che toccherà varie città pugliesi, è stata trasmessa in diretta sull’emittente regionale Radio Norba Tv, mentre a luglio andrà in onda su Canale 5, ma è stato proprio durante la diretta che non sono mancate alcune gaffe da parte della conduttrice, che hanno fatto immediatamente il giro del web, tra chi ha sorriso per la spontaneità di Ilary e chi invece ha storto il naso, accusando la Blasi di mancanza di professionalità.

La puntata si è aperta con l’ingresso sul palco di Ilary, la quale ha avuto il compito di presentare il suo compagno di avventura, Alvin e come spesso è accaduto all’Isola dei Famosi, la conduttrice ha preso la palla al balzo per prendere in giro scherzosamente l’amico, cambiando il copione e facendo una presentazione a braccio:

Il posto è magico, la musica è meravigliosa, abbiamo le stelle, c’è il mare. E voi ovviamente vi starete chiedendo: dov’è la fregatura? Purtroppo c’è ed ha un nome, che è quello di Alvin! Senti non ce la potevo fare. Che dovevo dire che sei bravissimo e preparatissimo? Lo sai che io voglio essere asciutta.

Successivamente, al termine di un’esibizione, Alvin si è ritrovato da solo al centro del palco e ha chiamato Ilary, la quale però ha ritardato ad entrare. È stato allora che si sono sentite alcune voci provenire da dietro le quinte, che esortavano la conduttrice a tornare in scena: “Dove sta, oh? Deve entrare adesso, oh, ragazze! Devi entrare ora Ilary. Devi lanciare la roba. Sì esatto”. 

Poco dopo si è sentita anche la voce della Blasi, la quale ha avuto un piccolo battibecco con gli addetti ai lavori, lamentandosi di non sapere ciò che avrebbe dovuto dire: Ma che devo dire? No. Dai ma ditemi che devo dire però. Eh, ma io mica so cosa lancio”. 

 

Infine, durante la diretta si è registrato un altro momento di imbarazzo: al momento di ritornare in onda dopo una pausa pubblicitaria, la Blasi è rimasta in silenzio per diversi secondi, in attesa che le cambiassero il gobbo da cui leggere.

 

COMMENTI