Dopo aver fatto parecchio discutere con il documentario Unica, in cui ha rivelato diversi retroscena della sua separazione dal marito Francesco Totti, Ilary Blasi è pronta ad aggiungere nuovi tasselli a questa chiacchierata storia.
Negli scorsi giorni, infatti, la conduttrice ha debuttato in libreria con il libro Che stupida - la mia verità, attraverso cui promette di raccontare una storia di dolore e di rinascita, comune a tante altre donne che hanno perso l'amore, ma sono state in grado di ripartire da loro stesse.
Dopo essere rimasta a lungo in silenzio, Ilary ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare tutto ciò che ha vissuto in questi due anni e che l'ha portata alla tanto sofferta, ma inevitabile separazione dall'ex capitano della Roma.
Dopo l'uscita del documentario e ora del libro, però, sono in molti a chiedersi quanto abbia guadagnato la conduttrice de L'Isola dei Famosi per fare queste rivelazioni e a svelare la verità è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, ospite del programma Password in onda su RTL 102.5. Stando a quanto rivelato dal giornalista, Ilary avrebbe percepito meno di un milione di euro, una cifra tutto sommato contenuta, soprattutto in virtù del fatto che in molti si aspettavano un cachet decisamente più alto.
Per quanto riguarda Francesco Totti, invece, l'ex calciatore si sarebbe detto disponibile ad una replica alle parole dell'ex moglie, ma il cachet da lui richiesto sarebbe stato troppo elevato per consentire la realizzazione di un nuovo documentario:
Quanto ha chiesto Francesco Totti? Più di un milione, più di due milioni, più di tre milioni... ha chiesto tanto, motivo per cui non penso ci sarà questa replica.
💣📰 Ecco quanto ha chiesto Francesco #Totti per la replica al documentario #Unica di #IlaryBlasi @Parpiglia LIVE 🔴 https://t.co/iDld1y40ul pic.twitter.com/kHrxXZhT9B
— RTL 102.5 (@rtl1025) January 11, 2024