Ilary Blasi è ormai da diverso tempo al centro del gossip. Il suo documentario targato Netflix ha diviso in due l'opinione pubblica. Da una parte chi reputa ciò che ha raccontato un po' troppo intimo, roba che sarebbe dovuta rimanere privata. Dall'altra invece chi reputa questo gesto come atto di estremo coraggio e difesa personale.
Ciò che è realmente è che più volta la stessa Blasi, anche durante l'ultima intervista a Verissimo, ha ribadito che il suo docufilm non è stato creato per far schierare le persone. Non esiste "Team Ilary Blasi" o "Team Francesco Totti", esiste solamente la sua verità e c'è chi ci crede o meno. Ma quello che parecchio sta facendo discutere in questi giorni non è solo appunto il film della tanto discussa storia d'amore tra l'ex letterina e il capitano della Roma. Bensì un'indiscrezione che si sta facendo strada e che vedrebbe Ilary in attesa di un bebè.
Il rumor è trapelato da Deianira Marzano, in particolare un utente qualche giorno fa le ha mandato un messaggi privato alludendo ad una possibile gravidanza della showgirl. Il motivo? A quanto pare la stessa avrebbe rifiutato di sciare in questi giorni in cui si trova in montagna in compagnia del suo amato Bastian Muller. A chiarire come stanno realmente le cose però ci ha pensato Dagospia che è intervenuto e ha fatto sapere che sì, Ilary non avrebbe realmente sciato, ma il motivo sarebbe decisamente un altro. Ecco quanto riportato dal portale:
Ilary Blasi è incinta? Nascerà “Unico” come ha ipotizzato Rosario Fiorello? La conduttrice è stata avvistata a Sankt Moritz con il compagno Bastian Muller. In molti hanno notato che non ha mai messo gli sci ai piedi, da qui l’ipotesi gravidanza rilanciata con forza sui social.
Ipotesi esclusa da persone a lei vicine, perché non ha sciato? Tutta colpa di qualche problemino al menisco.