Ilary Blasi scalzata dall’Isola condurrà un altro programma Mediaset: ecco quale

È ormai ufficiale: Ilary Blasi non sarà la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in onda probabilmente a partire dal prossimo aprile.



La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, il quale nel corso della conferenza stampa "Innovazione Mediaset e la Tv del 2024" ha anche ufficializzato Vladimir Luxuria alla conduzione del programma.

Per Ilary però nessuna porta chiusa. L’ex moglie di Francesco Totti dovrebbe approdare a Battiti Live, lo show condotto per alcuni anni da Elisabetta Gregoraci.



L’indiscrezione - che troverebbe fondamenta concrete  in quanto confermata anche da Berlusconi, è stata trapelata nelle scorse ore da Davide Maggio:

Per l’ex signora Totti si spalancano le porte di Battiti Live, lo show musicale estivo organizzato da Radionorba, in procinto di passare da Italia 1 a Canale 5. È questo il progetto annunciato da Pier Silvio Berlusconi.



“Quest’estate, se il progetto gira bene, Battiti Live passerà su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi“, ha dichiarato l’AD Mediaset nell’incontro odierno con la stampa.

Per la Blasi si tratterebbe di un ritorno alle origini. La showgirl aveva condotto già diversi programmi musicali. Nel 2003 Top of the Pops in onda sulle reti  Rai. L’anno dopo CD: Live sempre sul secondo canale della Rai.

Successivamente, nel 2006, il Festivalbar, in quella che è stata la penultima edizione dell’indimenticabile programma ideato da Vittorio Salvetti.

L’intento dell’AD è quello di legare la conduttrice all’intrattenimento puro:

Ci piace iniziare a lavorare con lei su una nuova fase di carriera legata all’intrattenimento puro.