Ilary Blasi racconta come hanno reagito i figli quando hanno conosciuto il fidanzato Bastian Muller

La showgirl ha poi svelato il simpatico nomignolo dato dalla piccola Isabel al nuovo compagno

Vale Gennaio 3, 2025

Ilary Blasi racconta come hanno reagito i figli quando hanno conosciuto il fidanzato Bastian Muller

Ilary Blasi è la protagonista di una nuova Serie Tv in uscita a brevissimo su Netflix, dal titolo Ilary.

Dopo l’enorme successo di Unica, nella quale ha raccontato tutta la propria verità a proposito della burrascosa separazione da Francesco Totti, ora la conduttrice intende far parlare soltanto di sé, della sua vita e della sua personalità.

In un’intervista, Ilary ha chiarito diverse questioni sul suo conto. Ha invitato l’ex Capitano a cena a casa sua ed ha smentito qualsiasi rumor su una sua presunta lite con la storica amica Silvia Toffanin.

Ero sola da quattro mesi e non pensavo minimamente di trovare un fidanzato. Eravamo nella lounge di una compagnia aerea, lui mi ha attesa fuori dalla toilette e si è presentato. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi. Mi ha chiesto il profilo Instagram, e da lì è iniziato tutto.

In questo modo ha raccontato come è nata la sua storia d’amore con Bastian Muller, cui è legata da ormai più di due anni, ed ha poi svelato in che modo l’ha comunicata ai figli e qual è stata la loro reazione.

Ecco le sue parole a Grazia:

Ai più grandi l’ho detto a cena. Ho impressa l’immagine di Cristian che mi guarda e mi fa: “Ma perché tedesco?”. Cristian e Chanel sono cane e gatto come tutti i fratelli, ma in questo caso sono stati complici. La piccolina, Isabel, per un lungo periodo lo ha chiamato “il signore inglese”. Ora sa che Bastian è un amico speciale della mamma.

Stando a quanto traspare dai social, i figli dell’ex royal couple romana sembrano aver trovato un’ottima sintonia con i nuovi partner dei loro genitori. Anche con Noemi Bocchi, infatti, il clima sembra essere molto sereno. I ragazzi trascorrono molto tempo insieme a lei, anche condividendo occasioni speciali.

COMMENTI