Ilary Blasi invita a sorpresa Francesco Totti a cena a casa: la reazione dell’ex capitano giallorosso

La showgirl ha poi svelato tutta la verità sul presunto litigio con Silvia Toffanin

Giusy Gennaio 2, 2025

Ilary Blasi invita a sorpresa Francesco Totti a cena a casa: la reazione dell’ex capitano giallorosso

Uscirà il prossimo 9 gennaio su Netflix Ilary, il docu-film incentrato sulla vita di Ilary Blasi.

Dopo Unica, che come focus aveva la separazione da Francesco Totti dopo circa 20 anni d’amore, nella nuova serie le telecamere seguiranno un po’ ovunque la conduttrice romana. Dalle cene nella villa all’Eur, agli incontri con le amiche e le due sorelle, Silvia e Melory, e poi ancora il viaggio in Giappone, il lancio col paracadute e il fidanzato Bastian.

In occasione del lancio promozionale, Ilary ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de La Repubblica. Al noto quotidiano la Blasi ha parlato, fra le altre cose, della separazione dall’ex capitano giallorosso:

Sono tranquilla, veramente. E poi la vita cambia. Se c’è qualcosa che mi ha ferita? Quando è uscita l’intervista di Francesco sul Corriere della sera due anni fa. Non me l’aspettavo proprio. Pensi che manco me n’ero accorta quella mattina, non avevo letto il giornale. Mi ha avvisato Graziella, la mia manager.

La separazione non è una cosa bella, ma l’ho vissuta come una seconda chance. Nei momenti più difficili devi anche essere realista, le cose veramente brutte nella vita sono altre. Ci vuole consapevolezza. Il rammarico è nei confronti dei miei figli. Non vengo da una famiglia di separati, i miei stanno insieme da una vita, ho avuto un bell’esempio.

Nel libro “Che stupida”, uscito diversi mesi fa, Ilary aveva invitato il suo ex marito a cena in quella che era la loro casa e dove attualmente vive la conduttrice insieme ai tre figli. La reazione di Totti? Nessuna risposta:

La speranza è l’ultima a morire, sarebbe carino.

Ilary ha poi raccontato cosa si aspetta da questa docuserie:

Per Unica c’era più attenzione mediatica, era centrata sulla separazione, un argomento caldo, non avevo mai parlato. Ci stava che la gente l’avrebbe guardata. Qui cambiamo registro, ci sono io e devi avere voglia di curiosare nelle cose che faccio. Non ho mai aspettative, ma mi sono divertita. La mia vita è iniziata mediatica ed è finita mediatica, separazione compresa.

Hanno lasciato tutto. Ha visto?, pure la scena in cui faccio la pipì nel bosco. Nicola (Savino, ndr) è un grande amico, abbiamo fatto insieme L’isola dei famosi. Ripete sempre: “Quando c’è Ilary è subito caserma”. In effetti sono un maschiaccio. Mia madre mi rimprovera perché dico le parolacce. Ha ragione, è più forte di me.

Ilary ha parlato anche del suo rapporto con i figli e il suo nuovo compagno:

Non sono mai stata il tipo da abbracci e coccole, l’affetto e il bene li dimostro in altre sfumature, con l’esserci, organizzando. Sono pragmatica. Chanel e Cristian ormai sono grandi, con la piccolina Isabel forse mi lascio più andare. Ha la sua personalità, ma è molto affettuosa.

Bastian è romantico, più fisico, il contrario di me. Ha capito che sono fatta così e mi accetta. Ci siamo incontrati in una lounge, in aeroporto. All’inizio non sapeva la mia storia, è stato catapultato nel mio mondo. Era su tutti i siti, ovunque. A un certo punto mi ha chiesto: ma che succede?

Riguardo alla presunta lite con Silvia Toffanin per via delle scelte di Pier Silvio Berlusconi:

Sta cosa mi fa così ridere. Silvia scherza: “Quindi ci siamo separate?”. Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro.

 

 

COMMENTI