Ilary Blasi, ecco quale sarebbe la sua strategia dopo la separazione da Francesco Totti

Secondo Dagospia, inoltre, un’attrice amica di sua sorella avrebbe confermato l’amicizia speciale con Cristiano Iovino

Giusy Agosto 16, 2022

Ilary Blasi, ecco quale sarebbe la sua strategia dopo la separazione da Francesco Totti

Quali sono i reali motivi della rottura dopo 20 anni d’amore fra Ilary Blasi e Francesco Totti? È passato poco più di un mese da quei due comunicati disgiunti in cui la conduttrice e l’ex capitano della Roma annunciavano la loro separazione, chiedendo rispetto per i tre figli. La Blasi aveva anche aggiunto che non sarebbe mai più tornata sull’argomento.

Da quel giorno è stato tutto un turbinio di indiscrezioni.  Non passa un attimo in cui non si scriva di quella che è diventata la notizia dell’anno, tale da superare anche le elezioni (e quasi la guerra in Ucraina!).

Già a febbraio, si vociferava di una crisi fra i due, dopo la pubblicazione di alcune foto di Totti vicino a un’altra donna, tale Noemi Bocchi. Nel corso dei mesi sono stati tanti i rumor trapelati, con tanto di foto,  in merito alla presenza della donna nella vita dell’ex calciatore. Tuttavia, stando al Corriere della Sera, la verità sarebbe un’altra.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, ci sarebbe un altro uomo nella vita di Ilary Blasi, il personal trainer e influencer Cristiano Iovino. L’uomo, ex di Giulia De Lellis e Zoe Cristofoli, sarebbe il motivo per cui la conduttrice romana passava gran parte del tempo a Milano, lasciando Totti a fare il “mammo”. Sarebbe stato poi l’ormai ex marito a trovare sul suo cellulare dei messaggini compromettenti.

Sempre secondo il Corriere, la Blasi avrebbe in atto un piano strategico:

Il piano di Ilary Blasi in soldoni sarebbe questo: comportarsi come se nulla fosse successo e niente dovesse ancora accadere. Come se non ci fosse di mezzo la separazione più chiacchierata d’Italia, quella da Francesco Totti, ancora ferma alle prime scartoffie.

E come se la sua (presunta) storia con Cristiano Iovino, personal trainer di stanza a Roma ma più spesso a Milano, muscoloso, tatuato e conteso – che sarebbe la vera causa della crisi irrecuperabile con l’ex numero 10 della Roma, non Noemi Bocchi dai Parioli, arrivata dopo, a lenire la dolorosa delusione del Capitano – non fosse ormai uscita dall’ombra del mistero.

Probabilmente questo continuo reportage della conduttrice dell’Isola dei Famosi, questa sovraesposizione mediatica che tanto infastidisce il Capitano – lui invece stanziale a Sabaudia con i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, in una classica villeggiatura italiana, ma muto e invisibile sui social – pare rientrare in una precisa strategia, forse studiata a tavolino con la sua agente Graziella Lopedota detta Il Generale.

Massimizzare la propria immagine di donna comunque bella, felice, realizzata e piena di vita, anche senza l’ingombrante ex intorno, per poi affrontare lo show down finale.

Ovvero la prima intervista pubblica, già concordata con la cara amica Silvia Toffanin, davanti alle benevole telecamere di Verissimo. E soltanto dopo, presentarsi finalmente all’incontro con i rispettivi avvocati, Alessandro Simeone e Antonio Conte, a questo punto entrambi in vacanza, all’estero, dopo aver atteso per giorni che «la signora Blasi» si rendesse reperibile e così non è stato.

Come riportato da Dagospia, un’attrice, amica di Melory Blasi, avrebbe confermato la storia fra Ilary e Iovino:

Ilary Blasi via dalla pazza folla. Dopo il soggiorno sul lago di Baires, la conduttrice continua a depistare tutti e per quanto riguarda il presunto flirt con Cristiano Iovino nessuna valida conferma anche se un’attrice rossa di capelli e amica di Melory, sorella della Blasi, avrebbe confermato questa amicizia speciale.

 

COMMENTI