Ilary Blasi, nel trailer del suo docu-film si commuove raccontando della crisi con Francesco Totti: “A un certo punto comincio a notare un marito diverso e…”

Il prossimo 24 novembre, su Netflix, uscirà Unica, il docu-film di e su Ilary Blasi, in cui la conduttrice svelerà la sua verità sulla separazione da Francesco Totti.



Il titolo Unica è un ironico riferimento alla celebre maglietta ("6 unica") sfoggiata dall'ex calciatore della Roma nel 2022 dopo un gol durante il derby con la Lazio. Dopo la pubblicazione del trailer ufficiale (clicca qui per vederlo), la piattaforma streaming ha condiviso sui social un'anteprima. Nel filmato, possiamo ascoltare un estratto del racconto della Blasi, che potrebbe aggiungere inediti dettagli su quanto accaduto con l'ex marito:

"Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia. Mia sorella mi chiama dicendomi che aveva conosciuto Francesco. E mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni e lui era già Francesco Totti", le parole della conduttrice. Nel video vengono anche mostrati stralci delle interviste rilasciate dalla madre della conduttrice (che ha detto: "Ilary non è la donna sdolcinata che ti fa le carezzine..."), dalla sua più cara amica e dalle sorelle Silvia e Melory Blasi.



Ecco, ancora, ulteriori dichiarazioni di Ilary, che si è commossa raccontando della crisi matrimoniale con l'ex calciatore:

A fine gennaio andiamo a cena, a un certo punto comincio, diciamo, a notare un marito diverso e da lì, un disastro. A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito? Vent'anni che conosci una persona, penso che ti fidi di quello che ti dice.  Mio marito lo vedo strano, perché? E che ne so. Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere.