In attesa di scoprire se si riapproprierà della "sua" Isola dei Famosi e di vederla sul palcoscenico di Battiti Live insieme al suo amico e compagno di avventura di lunga data Alvin, Ilary Blasi si sta godendo alcuni giorni di vacanza a Ponza con le sue amiche.
Ma si tratta solo di qualche momento spensierato e goliardico o in realtà l'incantevole isola, meta di tanti Vip, è anche la location ideale per mettere a punto qualche questione lavorativa?
Stando a quanto riportato da Chi, in edicola da oggi, Ilary in quel di Ponza starebbe girando un nuovo documentario sulla sua vita. La conduttrice infatti è stata avvistata con una troupe intenta a fare delle riprese a lei e alle sue amiche.
Dopo il successo di Unica su Netflix, la bionda conduttrice è pronta a raccontare un nuovo capitolo, quello della rinascita.
Dopo la brusca rottura con Francesco Totti e la dolorosa separazione legale, la Blasi ora è intenta a portare dietro la macchina da presa i suoi affetti più cari, le sue amiche, la sua "catena di salvataggio" pronte a consolarla e a spingerla a rimettersi in gioco.
L'immagine che Ilary vuole dare di sé nel nuovo documentario è quello di una donna forte, che ha saputo rialzarsi nonostante la sofferenza. Ad aiutarla le amiche e le sorelle, che mai l'hanno lasciata da sola.
Chissà se parlerà anche di Bastian, l'uomo che è al suo fianco ormai da oltre un anno. Stando i rumor, fra i due presto potrebbero sbocciare i fiori d'arancio. Prima però il divorzio dall'ex capitano della Roma.