Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, “rapporto congelato” tra le due conduttrici? Ecco quale sarebbe il motivo
A svelare il retroscena è stato il giornalista Alberto Dandolo
Renata Giugno 27, 2024
L’amicizia tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria sembrerebbe aver subito una battuta d’arresto. Secondo quanto rivelato dal giornalista Alberto Dandolo, il loro rapporto si sarebbe interrotto.
Nella sua rubrica sul settimanale Oggi, dedicata al gossip, Dandolo ha rivelato il motivo che avrebbe portato alla fine dell’amicizia tra le due conduttrici. A provocare un attrito nel loro rapporto sarebbe stato proprio il passaggio del testimone da Blasi a Luxuria alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Com’è noto, la diciottesima edizione del reality di Canale 5 è stata presentata per la prima volta dall’ex opinionista tv, che ha succeduto alla Blasi. Quest’ultima, nel frattempo, si è dedicata alla realizzazione del documentario Unica (di cui sta registrando un nuovo capitolo) ed ha sostituito Elisabetta Gregoraci alla conduzione di Battiti Live. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, sarà lei la nuova presentatrice de La Talpa, che tornerà – dopo 15 anni di stop – su Italia Uno.
E’ altresì noto che l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha registrato ascolti bassissimi che hanno costretto la rete a continui cambi di programmazione. Stando a quanto riportato da Dandolo, Ilary avrebbe “espresso una certa soddisfazione” per i bassi risultati in termini di share collezionati dalla nuova conduttrice dell’Isola. E ancora, Dandolo ha scritto:
Con quest’ultima Ilary pare abbia congelato ogni tipo di rapporto: le due fino all’anno scorso erano molto amiche e si frequentavano con regolarità.
COMMENTI