Ilary Blasi vs Francesco Totti, arriva la prima sentenza del tribunale sul mantenimento e la villa all’EUR

Categorie: Gossip, Ultime News

Qualche settimana fa era tornata al centro dell'attenzione la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, e nello specifico si era parlato della cifra per il mantenimento dei figli, ovvero Chanel, Christian e Isabel. Era stato il Corriere della Sera a far sapere gli ultimi dettagli sulla vicenda e a rivelare quanto Totti sarebbe stato disposto a versare per il mantenimento dei figli, ovvero:



Sulla carta sembra una proposta più che interessante: tra i 12 e i 15 mila euro al mese. Questo è quanto Francesco Totti sarebbe disposto ad offrire per il mantenimento mensile dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, di cui entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto. Così almeno trapela da fonti riservate vicine all’ex 10 giallorosso.

In quell'occasione però la trattativa non andò a buon fine, perchè l'offerta di Totti non era considerata sufficiente dalla Blasi. E inoltre era rimasta in sospeso  la questione legata alla diatriba sulla villa dell'Eur che di fatto, è a disposizione della Blasi nonostante appartenga a entrambi.



Adesso, a distanza di qualche giorno, è arrivata la prima sentenza del tribunale relativa proprio al mantenimento e alla villa all'EUR:

Prima decisione, ma provvisoria, del tribunale civile di Roma nel procedimento per la separazione tra  Francesco Totti e Ilary Blasi. I giudici hanno disposto che in favore della showgirl vada la villa all'Eur ed un assegno da 12.500 euro al mese per il sostentamento dei figli.