Isabella Recalcati ha avuto un aborto mentre era già fidanzata con Manuel Marascio? Le dichiarazioni a Verissimo e il chiarimento della ragazza

Isabella Recalcati Manuel Marascio questo pomeriggio sono stati ospiti di una nuova puntata di  Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.



La coppia protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island si è raccontata al pubblico del contenitore di Canale 5.

Dopo aver lasciato il falò di confronto insieme, Isabella ha spiegato che insieme sono riusciti a superare le criticità e le incomprensioni:



Le criticità sono state più che altro di incomprensione, perché comunque noi ci amiamo molto da sempre, solo che tante volte un modo di comunicare diverso ci ha portato a non capirci in maniera molto pesante. Incomprensioni difficili da far coincidere.

Manuel ha confessato il momento in cui hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni:



Abbiamo scelto insieme a San Valentino di un anno fa. Eravamo a mangiare fuori e dopo una litigata nel pomeriggio per le solite storie, ci è apparso l’annuncio e abbiamo mandato la candidatura.

Isabella e Manuel hanno ammesso che l’esperienza nel villaggio li ha fatti maturare:

Se ci ha fatto bene a partecipare? Sì. È maturato il nostro rapporto. Diciamo che io ho visto la sua sofferenza, lì dentro mi sono resa conto che per alcune cose lui soffriva veramente tanto. Diciamo che da quando siamo usciti mi sono un po’ calmata, alcune cose gliele dico in maniera un po’ più pacifica, altre cose non gliele dico neanche.

Il giovane tranviere ha aggiunto:

Sì sto cercando di essere più sicuro da quando siamo usciti. Prima il mio problema era l’insicurezza. Quello che faccio per lei lo faccio a prescindere, non lo faccio perché voglio accontentare un suo vizio. Ma perché io sono innamorati di questa ragazza e voglio che sia felice ogni giorno della sua vita. Quindi faccio tutto il possibile.

Anche Isa è molto innamorata ed è anche consapevole che difficilmente potrà trovare un altro uomo come il fidanzato:

Io tengo tanto a lui. So che uno così non lo troverò mai più. Mi piace tutto di lui. Per me lui è un ragazzo con grandi capacità.

Per Manuel è stato un colpo di fulmine:

Un colpo di fulmine? Sì per me sì. Appena l’ho vista ho detto “per me è la più bella”. E da quel giorno per me è rimasta la più bella.

Isabella invece voleva presentarlo a una sua amica!

Ci siamo incontrati in un locale di Milano, ma in realtà io lo volevo presentare alla mia amica! Io in quel periodo venivo da alcune delusioni, persone che non mi erano piaciute. Però poi alla fine me lo sono tenuta io! E non me ne sono pentita assolutamente.

La coppia ha dovuto affrontare un momento molto difficile. Incalzata dalla Toffanin, Isabella si è un po’ aperta, lasciando intendere di aver avuto un aborto:

Una cosa che è capitata. Io mi ero appena laureata, avevo fatto la discussione di laurea qualche giorno prima, io non lavoravo, lui non lavorava, quindi non era proprio… una scelta consapevole, l’unica che in quel momento si potesse fare. Prima vivevamo la relazione in maniera molto spensierata, non pensavamo troppo al futuro. Questa cosa ci ha messo di fronte alla realtà della vita. Tante cose senza comunque delle basi non si possono fare, ecco.

Dopo la messa in onda della puntata, la Recalcati ha voluto chiarire le sue parole sulle pagine di Gossip e Tv, affermando che non si stava affatto riferendo a un aborto:

Ho avuto problemi di salute, su cui però preferisco mantenere riserbo. Chi parla di aborto è fuori strada.