Come ogni anno, la Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia oltre a regalare al pubblico presente la possibilità di vedere in anteprima mondiale molte pellicole italiane e internazionali, alcune delle quali poi spesso in lizza per il premio Oscar in quel di Hollywood, dà adito anche a molteplici critiche, per via dei red carpet ormai in mano a influencer e a volti nati dai vari reality e dating show nostrani. The last but not the least a finire nel mirino delle polemiche la coppia di Temptation Island Isabella Recalcati e Manuel Marascio.
Ha destato molto clamore sul web la presenza dei due ex protagonisti dell'ultima edizione del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Se alcune influencer nate dai salotti televisivi come Giulia De Lellis o Beatrice Valli sono ormai note al pubblico italiano e presenti al Festival da anni, su invito degli sponsor che comunque - come è giusto ricordare - danno introiti all'evento, in tanti si sono chiesti come mai due persone sconosciute fino a un mese fa siano state invitate a presenziare alla Mostra.
Il popolo social ha gridato addirittura allo scandalo, altri hanno affermato che ormai vanno a sfilare sul red carpet "cani e p0rci". Chi come Guè Pequeno ha definito Venezia ormai piena di str0nzi e di gente del Gf.
Attraverso una storia Instagram, in cui prima ha postato la tanto ambita frase "cani e p0rci", Manuel ha spiegato che i due sono stati invitati alla prima di un film:
Mettendo da parte le polemiche, Manuel ha voluto rispondere a chi era curioso di sapere con cui ha legato all'interno del villaggio in Sardegna:È un evento per tutti. Noi abbiamo avuto l'invito a un film. Per info chi vuole può comprare il biglietto.
Manu ha poi confessato che il suo sogno più grande è quello di creare una famiglia con Isa.Dentro T.I. con Mirko Brunetti. Ma in realtà anche con tutti gli altri. Uscendo ho legato sempre più e davvero penso che siano delle persone stupende.