Isobel Kinnear e Cricca a Verissimo svelano chi ha fatto il primo passo per tornare insieme (e la risposta sorprende!)

La ballerina e il cantante di Amici 22 hanno raccontato alcuni retroscena delle loro relazione

Giusy Novembre 4, 2023

Isobel Kinnear e Cricca a Verissimo svelano chi ha fatto il primo passo per tornare insieme (e la risposta sorprende!)

Isobel Kinnear e Cricca, i due giovani allievi della 22esima edizione di Amici sono stati ospiti a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.

Felici ed entusiasti, la coppia è tornata insieme questa estate dopo un periodo in cui avevano deciso di interrompere la loro storia d’amore per dedicarsi al serale.

Il racconto di Cricca:

È bellissimo essere qui con Isobel. Noi ci siamo visti un bel po’ di mesi fa e la situazione era ben diversa. Lei era ancora a scuola, o invece fuori che aspettavo con ansia quel momento. Poi alla fine è arrivata e adesso siamo qui. Chi l’avrebbe mai detto.

Isobel ha ammesso di aver conosciuto l’amore grazie al cantante:

Innamorati? molto! Sì adesso sono felice. In questo momento mi sembra di vivere un sogno. Il lavoro, lui. Sono troppo felice!
Professionista ad Amici, sì sono qui! A novembre il mio primo anno in Italia. Non sono tornata in Australia, torno a maggio. L’Italia è la mia casa adesso.

Lui c’è sempre stato. Anche se non stavamo insieme. C’è sempre stato dal primo momento. Sono troppo felice. Lui è il mio primo amore. Da lui ho imparato cosa è veramente l’amore.

Isobel e Cricca hanno svelato che a fare il primo passo per farli tornare insieme è stata… la mamma della ballerina australiana:

Chi ha fatto il primo passo? La mia mamma! Lui ha cercato la mia mamma su Instagram quando è uscito. Hanno parlato un po’.

Cricca ha raccontato perché ha voluto contattare la mamma della finalista della scorsa edizione:

Sì le ho scritto un messaggio. L’ho presa un po’ larga. Siccome non riuscivo ad andare direttamente da Isobel mi sono detto provo a conquistarmi la madre. Così dopo riesco anche ad arrivare a Isobel. E infatti sono piaciuto alla mamma, abbiamo parlato un po’ su Instagram, le ho detto che sua figlia era splendida e poi anche sua mamma ha iniziato a parlare bene di me. Quando abbiamo fatto Full Out io non riuscivo a parlare con lei, avevo proprio il blocco. Avevo paura di essere rifiutato. Non volevo rischiare. Poi è stata la mamma di Isobel a dirmi fidati solo parlandone con lei riuscirete a risolvere le cose. Mi ha convinta e poi pochi giorni dopo ci abbiamo riprovato.

La ballerina ha annuito alle sue parole:

Sì, ci siamo detti riproviamoci senza aspettative.

 

COMMENTI