Isobel Kinnear e Cricca, i due giovani allievi della 22esima edizione di Amici sono stati ospiti a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.
Felici ed entusiasti, la coppia è tornata insieme questa estate dopo un periodo in cui avevano deciso di interrompere la loro storia d'amore per dedicarsi al serale.
Il racconto di Cricca:Isobel ha ammesso di aver conosciuto l'amore grazie al cantante:È bellissimo essere qui con Isobel. Noi ci siamo visti un bel po’ di mesi fa e la situazione era ben diversa. Lei era ancora a scuola, o invece fuori che aspettavo con ansia quel momento. Poi alla fine è arrivata e adesso siamo qui. Chi l’avrebbe mai detto.
Innamorati? molto! Sì adesso sono felice. In questo momento mi sembra di vivere un sogno. Il lavoro, lui. Sono troppo felice! Professionista ad Amici, sì sono qui! A novembre il mio primo anno in Italia. Non sono tornata in Australia, torno a maggio. L’Italia è la mia casa adesso.
Lui c’è sempre stato. Anche se non stavamo insieme. C’è sempre stato dal primo momento. Sono troppo felice. Lui è il mio primo amore. Da lui ho imparato cosa è veramente l’amore.
Isobel e Cricca hanno svelato che a fare il primo passo per farli tornare insieme è stata... la mamma della ballerina australiana:
Chi ha fatto il primo passo? La mia mamma! Lui ha cercato la mia mamma su Instagram quando è uscito. Hanno parlato un po’.
Cricca ha raccontato perché ha voluto contattare la mamma della finalista della scorsa edizione:
La ballerina ha annuito alle sue parole:Sì le ho scritto un messaggio. L’ho presa un po’ larga. Siccome non riuscivo ad andare direttamente da Isobel mi sono detto provo a conquistarmi la madre. Così dopo riesco anche ad arrivare a Isobel. E infatti sono piaciuto alla mamma, abbiamo parlato un po’ su Instagram, le ho detto che sua figlia era splendida e poi anche sua mamma ha iniziato a parlare bene di me. Quando abbiamo fatto Full Out io non riuscivo a parlare con lei, avevo proprio il blocco. Avevo paura di essere rifiutato. Non volevo rischiare. Poi è stata la mamma di Isobel a dirmi fidati solo parlandone con lei riuscirete a risolvere le cose. Mi ha convinta e poi pochi giorni dopo ci abbiamo riprovato.
Sì, ci siamo detti riproviamoci senza aspettative.