E' finita la storia d’amore tra l'affascinante attore di CentoVetrine Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova. E' stata proprio la modella slovacca a raccontare alle pagine del settimanale Chi della fine del suo matrimonio con l’'ex naufrago de L'Isola Dei Famosi 10:
Prima di andare via di casa, scelta obbligata in quanto la convivenza era diventata insostenibile, e comunque scelta comunicata e motivata dal mio avvocato, non dormivo più da mesi. Ora riesco ad addormentarmi e sono più serena. Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi.
Dopo 4 anni di matrimonio, tra di loro era venuta a mancare quell'emozione e quell'amore che aveva convinto i due a compiere il grande passo e la donna ha svelato:
Mi sentivo così sola! Lui ormai usciva e non sapevo quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni senza darmi notizie di sé!
Sarebbe stato il successo a mutare il carattere dell’attore, tanto da rendere impossibile la convivenza con la bella Katarina:
Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche questioni patrimoniali. E poi ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane. Ma ho sempre cercato di perdonarlo.
Già ai tempi dell'avventura di Alex in Honduras, si era a lungo vociferato di una sua relazione parallela con un'altra donna, Noemi Addabbo (QUI trovate tutti i dettagli), che aveva raccontato in mondovisione di avere avuto a tutti gli effetti una storia col noto attore.
Ma anche con la modella Cristina Buccino sull'Isola si era vociferato di un flirt, e proprio a tal proposito l'ormai ex moglie ha rivelato:
No, con lei non mi ha tradito, ma con diverse altre donne sì. Penso che un po' di popolarità gli abbia dato alla testa. Quando non era conosciuto era diverso!
Insomma, tra i due sembra essere definitivamente naufragato il matrimonio e sembra non esserci assolutamente alcuna possibilità di recuperare quell'amore che entrambi avevano ribadito solo lo scorso anno in diverse occasioni durante e dopo il reality.
Noi di IsaeChia.it non possiamo che augurare al Belli e alla Raniakova di ritrovare la serenità perduta! Voi che ne pensate?