‘Isola 11’, Eva Henger e la madre di Jonás Berami confermano la storia tra Mercedesz e l’ex tronista?

Sin dalle prime settimane dell'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi si era mormorato di un flirt tra Mercedesz Henger e Jonás Berami: confermato da alcuni naufraghi e smentito da altri (e dai diretti interessati) il presunto rapporto tra i due giovani naufraghi ha incuriosito tantissimi spettatori, anche quando si è diffuso il pettegolezzo che Berami fosse impegnato, in realtà, in una relazione bollente con Marco Carta (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post).



E adesso che l'Isola la curiosità dei fan non si è di certo esaurita: ad insospettire ulteriormente i sostenitori di questa (presunta) coppia ci sono stati diversi indizi, a partire dalle dolci parole riservate da Mercedesz all'ex tronista di Uomini e Donne:

Se sono tantissimi i fan che vedono in queste dichiarazioni dei sentimenti da parte della Henger che vanno oltre la semplice amicizia, c'è chi riconosce che, in effetti, potrebbe trattarsi di puro e semplice affetto. Ma se i due piccioncini (?) continuano a tenere il riserbo e a sviare (invano) le insinuazioni sul loro rapporto...



... a confermarlo sembrano pensarci Rosa Victoria Ramírez e Eva Henger, le madri dei due ex naufraghi, che continuano a scambiarsi commenti sui loro profili Instagram definendosi consuocere:

Che le due donne stiano ironizzando proprio sui presunti rumors che vorrebbero insieme Mercedesz e Jonás? Di certo ai fan non è sfuggito alcun dettaglio, nemmeno un (presunto) dono dello spagnolo alla sua (presunta) nuova fidanzata...



E secondo voi cosa c'è davvero tra Jonás Berami e Mercedesz Henger?