E' giunta al capolinea la storia d'amore tra Alex Belli e Mila Suarez. La rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo che i due, insieme, avevano fatto grandi progetti di vita parlando anche di matrimonio e figli (QUI il post). Dopo la separazione burrascosa dall'ex moglie Katarina Raniakova - che lo ha accusato di averla ripetutamente tradita - l'ex naufrago dell'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi sembrava avesse trovato in Mila la donna della sua vita.
I problemi sono iniziati solo qualche giorno fa a seguito di un intervento chirurgico per l'aumento del seno a cui si è sottoposta la modella. La Suarez - che è stata una delle tentatrici della quarta edizione di Temptation Island 4 - ha raccontato alle pagine del settimanale Nuovo di essere stata sbattuta fuori casa proprio nel periodo della convalescenza:
Aveva deciso di farmi stare in albergo. Così, a suo dire, mi sarei potuto riposare e riprendere meglio dall'intervento. A nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all'hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa. Subito dopo ho scoperto che era in palestra e aveva incontrato una ragazza conosciuta qualche sera prima. Mi ha abbandonata nel momento in cui avevo più bisogno di lui per una ragazza.
Alex, però, pare si sia presto pentito della scelta fatta, infatti:
Mi ha negato la possibilità di tornare in casa sua e mi ha cercata solo quando la ragazza è andata via. Quel che mi ha fatto è terribile: non posso passarci sopra! Mi ha abbandonata nel momento del bisogno per una ragazza che è sparita qualche giorno dopo.
Sarà finita davvero tra i due? Che ne pensate?