‘Isola 12’, Eva Grimaldi in lacrime per colpa di Samantha De Grenet, mentre Raz Degan e Paola Barale…

Nel daytime de L'Isola Dei Famosi 12 appena andato in onda abbiamo assistito agli strascichi portati dalla puntata serale di ieri, durante la quale, oltre ad assistere all'eliminazione di Moreno Donadoni (che, però, anziché far ritorno in Italia ha accettato di sbarcare sull'Isola Primitiva), sono stati decretati i nominati di questa nuova settimana, ossia Simone Susinna, Raz Degan ed Eva Grimaldi, mandata al televoto dalla leader Samantha De Grenet.



Proprio Eva non ha particolarmente gradito la scelta della sua compagna d'avventura, anzi ha visto la nomination come un tradimento sferratole da una persona che credeva amica, tant'è che pochi istanti fa abbiamo avuto modo di vederla in lacrime, mentre alle telecamere non nascondeva tutta la propria delusione e il proprio dispiacere per l'accaduto. A sua volta la De Grenet ha ammesso che per lei si tratta di un gioco e che ha optato per la Grimaldi solo perché si tratta di un personaggio forte, quindi da giocatrice si è limitata a mettere in atto la sua strategia.

Tutt'altro umore e tutt'altra magia si aggira nell'Isola in cui hanno trascorso soli la notte Raz e Paola Barale: lo stesso naufrago ha raccontato che per lui ritrovare la donna lì in Honduras è stato un "regalo caduto dal cielo... è proprio una stella cadente incredibile!". Con premura e amore si è preso cura della sua bionda, rivelando di non aver più avuto una donna dopo la fine della loro storia. I sentimenti che li legano sembrano non essersi per niente spenti, anzi proprio la Barale ha raccontato che Raz "è stato, è e sarà sempre l'amore della mia vita, un amore che è andato oltre, un amore che si è trasformato... un amore... un amore vero!".



Qui di seguito trovate la clip del daytime di oggi:

Clicca sull'immagine per vedere il video

Che ne pensate?