Giacomo Urtis è stato uno dei protagonisti della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Il chirurgo estetico delle star, dopo l'esperienza nel reality di Canale 5, ha deciso di cavalcare l'onda della popolarità acquisita grazie al programma per realizzare un progetto musicale che, a pochi giorni dal suo debutto, sta riscontrando un notevole successo.
Urtis, infatti, ha lanciato il suo primo singolo dal titolo "Tìa (Corazon atrapado)", uscito lo scorso 18 maggio. Il brano, in maniera molto ironica, parla di una zia piuttosto invadente che rovina ogni storia d'amore dell'ex naufrago. Si tratta di un pezzo allegro e leggero, con cui Giacomo ha voluto far divertire il pubblico il cui riscontro appare ad oggi molto positivo.
Il videoclip è stato girato a Miami, Florida, in una location d'eccezione: la villa della cantante Madonna. Il chirurgo ha voluto come regista il giovanissimo influencer Marco Ferrero, noto sui social come Iconize. Essendo Urtis originario del Sud America, per l'occasione ha scelto di utilizzare la lingua spagnola, così da mixare in maniera perfetta il sound latino americano ad una coreografia adatta a tutti.
Il brano ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dell'estate 2018. Infatti, a pochi giorni dal suo lancio, è già in cima alle classifiche di iTunes.
Di seguito il video ufficiale:
Che ne pensate?