‘Isola 12’, dopo l’eliminazione di Samantha De Grenet il clima si distende tra i naufraghi (video)
Franci Marzo 30, 2017
Si respira un clima decisamente più sereno e disteso a L’Isola Dei Famosi 12 dopo l’eliminazione di Samantha De Grenet, avvenuta martedì 28 marzo.
Anche il suo braccio destro, Giulio Base, ormai orfano della sua regina, ha deciso di unirsi al resto del gruppo, ignorando le frizioni che ci sono state fino ad oggi soprattutto con Raz Degan, e i naufraghi si stanno finalmente godendo l’esperienza nel reality con un animo completamente diverso e più sereno di quello che li ha accompagnati per tutta l’avventura in Honduras fino a martedì. Certo è che Raz non dimentica ciò che è stato e con ironia ha sottolineato l’improvviso cambio di rotta di Giulio, in attesa di sapere l’esito della nuova nomination che li vede scontrarsi al televoto.
Anche sull’Isola Dei Primitivi tra Moreno Donadoni ed Eva Grimaldi il clima è più sereno: i due si stanno godendo gli ultimi giorni che gli rimangono nel Mar Dei Caraibi e stanno tracciando i primi resoconti del loro percorso in Honduras con l’inevitabile tristezza che porta con sé l’avvicinarsi della fine di ogni esperienza.
Ecco la clip del daytime andato in onda pochi minuti fa:
Che ne pensate?
COMMENTI