Risale a diverse settimane fa la lietissima notizia annunciata dall'ex naufraga de L'Isola Dei Famosi 12, Nancy Coppola: la cantante partenopea è in dolce attesa (QUI l'articolo in cui ve ne avevamo parlato)!
Sposata da ben 8 anni col suo Carmine Mogavero, i due sono già genitori del piccolo Vincenzo, di 7 anni, ma come la cantante neomelodica ha raccontato in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, lei e suo marito hanno più volte cercato questa seconda gravidanza. L'arrivo del piccolo è previsto per marzo 2019 e la sua famiglia, in attesa di poterlo stringere tra le braccia, sta già pensando al nome:
Se è femmina si chiamerà Giulia, come mia nonna materna. Mentre se è maschio ha deciso Vincenzo: a lui piacerebbe Alessandro, che è un nome che io ho sempre amato. Quindi aspettiamo Alessandro o Giulia.
Poi l'ex naufraga ha proseguito:
Vincenzo, che non vede l'ora che arrivi, ha detto che mi aiuterà a dargli da mangiare e a fargli il bagnetto. Fortunatamente mio figlio è un bimbo autonomo e sarà un ottimo fratellino.
Questa felice notizia ha sicuramente riempito di gioia tutta la famiglia, ma non è arrivata in un momento altrettanto positivo: Nancy ha scoperto di essere in dolce attesa proprio subito dopo la scomparsa dell'amato suocero.
Per me e mio marito Carmine, che sta passando momenti davvero tristi, è un raggio di sole e ci aiuta a superare la tragedia. E poi sono certa che mio suocero veglierà su di noi e sui nostri figli come un angelo: io credo molto in queste cose!
E ancor prima di poter finalmente abbracciare il suo secondogenito, la Coppola già sogna una terza gravidanza e di allargare ulteriormente la famiglia:
Ci sto lavorando e cercherò di conciliare al meglio il mio ruolo di mamma con la mia carriera di cantante.
Che ne pensate delle sue parole?