‘Isola 13’, le prime parole di Rosa Perrotta di ritorno dall’Honduras!
Veronica Aprile 17, 2018
Si è conclusa ieri sera con la vittoria di Nino Formicola la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Nella finalissima andata in onda ieri, non sono mancati gli imprevisti come l’incursione di Valerio Staffelli, inviato del tg satirico Striscia La Notizia, arrivato in studio per consegnare un altro tapiro d’oro alla conduttrice Alessia Marcuzzi per l’ormai celebre caso del “canna-gate” (QUI l’articolo a riguardo). Durante la serata, però, c’è stato spazio anche per il romanticismo che ha visto come protagonisti l’ex naufraga Rosa Perrotta e il suo fidanzato Pietro Tartaglione.
Dopo essersi conosciuti lo scorso anno a Uomini e Donne, la coppia si è mostrata fin da subito affiatatissima tanto da dichiarare spesso nelle interviste l’intenzione di voler convolare a nozze. Pietro, inoltre, durante l’avventura della sua dolce metà a L’Isola 13, ha spesso dichiarato che una volta terminato il reality show di Canale 5 si sarebbero sposati, e così ieri sera ha stupito la salernitana con una proposta di matrimonio in diretta tv (QUI il video con la sua dichiarazione d’amore).
Per l’ex tronista, quindi, questa esperienza all‘Isola Dei Famosi sarà di sicuro indimenticabile, come si evince anche dalle sue prime parole scritte di ritorno dall’Honduras e condivise tramite il suo profilo Instagram:
Che ne pensate? A voi è piaciuta Rosa all’Isola?
COMMENTI