‘Isola 13’, Paola Di Benedetto svela in che rapporti è rimasta con Francesco Monte e Matteo Gentili!

La vita amorosa di Paola Di Benedetto è uno degli argomenti più chiacchierati di questa calda estate 2018: tra i gossip da leggere sotto l'ombrellone c'è infatti senza ombra di dubbio la relazione appena sbocciata tra l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi 13 e Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede con cui Paola ha appena trascorso una bellissima vacanza a Santorini (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).



Ancor prima di incontrate l'idolo della giovanissime però, l'ex Madre Natura di Ciao Darwin è stata legata per un breve periodo a Francesco Monte, con cui ha condiviso l'esperienza in Honduras, e ancor prima all'ex gieffino Matteo Gentili con cui ha vissuto una relazione lunga ben 4 anni. A dispetto di quanto ci si potesse aspettare - dato che entrambe le storie non sono finite certo nei modi più idilliaci - non sono rimasti rancori tra la Di Benedetto e i suoi ex fidanzati. Come ha raccontato infatti al settimanale Mio, Paola augura il meglio sia all'ex tronista di Uomini e Donne sia al calciatore viareggino:

Sono due persone che stimo e a cui ho voluto molto bene. Ho amato Matteo per 4 anni e ho trascorso con lui bei momenti. Con Francesco c’è stata una storia più breve ma intensa. Sono due ragazzi che hanno fatto parte della mia vita e a cui sono legata e affezionata. Entrambi sanno che se hanno bisogno di me, Paola c’è e sanno dove trovarla. Auguro a tutti e due il meglio per la loro vita.



Tutto è bene quel che finisce bene quindi. Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni dell'ex naufraga?