‘Isola 13’, Pietro Tartaglione difende la sua Rosa Perrotta dalle critiche di Nadia Rinaldi: “Certe bassezze nuocciono solo a chi ne è l’artefice!”

Ieri sera, nella seconda puntata della tredicesima edizione de L'Isola dei Famosi, non sono mancati i colpi di scena: dopo la conferma dell'abbandono del reality show da parte della fashion blogger Chiara Nasti, le rivelazioni di Eva Henger su Francesco Monte (QUI il post con tutti i dettagli), c'è stato spazio anche per un confronto acceso fra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta.



Fra le due già in settimana c'era stata una lite a causa della spartizione di un cocco, e ieri sera, al momento delle nomination, sono state protagoniste di una lite che ha catalizzato l'attenzione del pubblico. La Perrotta ha infatti nominato la Rinaldi asserendo: "Ripeto il nome di settimana scorsa, abbiamo avuto uno scontro e non ho apprezzato il comportamento che ha avuto nei miei confronti, a mio avviso gratuito e fuori luogo. Non posso che nominare lei”.

Nadia, visibilmente contrariata per il voto, le ha rinfacciato di averla aiutata in un momento di difficoltà: "Io ho cercato di riavvicinarmi, tant'è che quando ti ho vista anche in condizioni che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio!"



Una dichiarazione che ha lasciato interdetti i telespettatori, tra cui anche l'ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale fidanzato di RosaPietro Tartaglione. L'avvocato campano ha giudicato spiacevole il comportamento dell'attrice, dalla quale - a parer suo - si sarebbe aspettato certamente un atteggiamento diverso e sicuramente più maturo. Infine, Tartaglione elogia la determinazione e il coraggio della sua compagna e la esorta a proseguire il cammino con trasparenza e lealtà:

Che ne pensate?