‘Isola 13’, uno dei naufraghi sta pensando di abbandonare il gioco!

La tredicesima edizione de L'Isola Dei Famosi è iniziata soltanto lunedì scorso, ma per i naufraghi la permanenza a Cayo Cochinos in questi primissimi giorni non è stata certamente facile: la prima settimana, infatti, è trascorsa tra liti a causa della divisione del cibo, pianti per crolli emotivi ma anche qualche tenerezza.



Tra i naufraghi, però, c'è qualcuno che sta riscontrando più difficoltà del previsto e sta pensando di lasciare l'Isola per tornare in Italia. A farlo sapere è stato pochissimi istanti fa il giornalista Gabriele Parpiglia con un post condiviso su Instagram:

Privazioni, mancanze, astinenze, lontananza; elementi che hanno fatto uscire in ciascun naufrago i propri fantasmi da combattere. Ciò che manca a volte fortifica, altre volte ci devasta. Per capirlo però bisogna esserne privati. SPY rivela in esclusiva che in queste ore, a sorpresa, un naufrago/a sta decidendo di abbandonare L'Isola dei famosi. La sua scelta al momento è tratta. Una scelta contro tutto e tutti nonostante il o la concorrente abbia desiderato a tutti i costi di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi. La verità però è nascosta sull’Isola. Quali saranno i veri motivi? C'è dell’altro? E soprattutto lunedì sera, in puntata, ci sarà un inversione di rotta e un cambio di idea? Lo scopriremo tra 24 ore...



Clicca sull'immagine per ingrandirla

Chi sarà il naufrago che dopo soltanto una settimana ha deciso di lasciare il programma? Per saperlo, non ci resta che attendere la puntata di domani sera.

AGGIORNAMENTO - È ufficiale: uno dei naufraghi ha abbandonato!