Concluso da nemmeno una settimana il Grande Fratello Vip 3, la macchina organizzativa di Mediaset è già a lavoro per mettere in piedi la quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi!
Se da un lato però è certa la presenza alla conduzione della confermatissima Alessia Marcuzzi, dall'altro aleggia ancora un alone di mistero sull'inviato e sui concorrenti pronti a partire quest'anno alla volta dell'Honduras! Tra i nomi che si stanno rincorrendo in questi ultimi giorni (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), e che sembrano in pole position per essere i prossimi naufraghi di Canale 5 c'è anche Giordano Mazzocchi, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale fidanzato dell'ex tronista Nilufar Addati.
Il giovane, dopo l'avventura a Temptation Island Vip con la sua dolce metà, potrebbe partire - questa volta da solo - per un'Isola molto più lontana, ma a smentire queste voci sempre più insistenti è stata proprio l'ex tronista nel corso di un evento tenutosi ieri con i fan.
Come riporta il portale BitchyF infatti, Nilufar all'ennesima domanda sull'argomento ha detto a chiare lettere che per il momento il suo fidanzato non è stato proprio contatto dalla produzione del reality show: "Giordano all’Isola? Non ne sappiamo niente, nessuno ci ha contattato. Al momento non ne sappiamo niente, non ci è arrivata nessuna telefonata".
Quest'oggi è tornata nuovamente sulla questione e attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post), ha precisato:
Leggevo su Twitter e anche qui su Instagram che si è creato un po’ di caos dopo la domanda che mi hanno posto ieri a un evento. Mi hanno chiesto se fosse vera oppure no la partecipazione di Giordano a L'Isola dei Famosi, e io ho detto che noi non sappiamo nulla, ho detto che noi siamo sotto al cielo e può succedere qualsiasi cosa, ma per il momento non sappiamo nulla.Voglio precisare che non è che so qualcosa e non lo posso dire nulla. Sono la prima ad esser stata sorpresa quando ho letto la notizia sul web, perché davvero gli unici che non sapevano niente eravamo proprio io e lui.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Giordano alle prese con una nuova sfida?