‘Isola 14’, Kaspar Capparoni stravolge gli equilibri del gruppo, Jo Squillo lascia il programma

Si è conclusa prematuramente l'esperienza di Jo Squillo all'Isola dei Famosi: l'iconica cantante di Siamo Donne, in coppia con Sabrina Salerno, è stata costretta ad abbandonare l'Honduras a causa di un infortunio.



Con un rwm indirizzato al leader di questa settimana, ovvero Soleil Sorge, la Squillo ha comunicato che, in seguito a degli accertamenti medici, non le sarà più possibile continuare il reality show. Una frattura al tallone ha scritto la parola fine alla sua avventura (QUI il video). Non voleva andar via, però, senza inviare un messaggio ai suoi compagni, in particolare a Sarah Altobello e alla Sorge.

Per Sarah, che si è molto commossa per le parole dedicatele, è arrivato un lungo ringraziamento, perché con la sua allegria e la sua simpatia ha contagiato e reso più leggera la dura prova imposta dal programma, mentre per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è trattato di una dedica più importante. In pochi sono riusciti ad andare oltre l'atteggiamento inizialmente complesso della italo americana e ad instaurare un rapporto con lei e tra questi vi è anche la 51enne.



Oltre all'addio, i concorrenti devono tener fronte anche al ritorno di Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, che sono momentaneamente sospesi, dall'Isola che non c'è. Se in tanti erano sereni per la ritrovata armonia di gruppo, sono bastate poche ore insieme all'attore per ricredersi. Con i suoi modi di fare dispotici e autoritari, in quanto pretende di assegnare compiti a chiunque, sostituendosi anche alla leader, che non reputa all'altezza del suo ruolo, e di decidere con chi dividere il cibo procurato da lui e dall'ex marito di Simona Ventura. Solo i più meritevoli, selezionati a sua discrezione, potranno mangiare quanto pescato.

Tutto ciò sta già generando un disequilibrio, che ha portato i naufraghi a coalizzarsi contro Kaspar, anche i più impensabili, come Soleil e Luca Vismara, noti per non aver trovato affatto un'intesa (QUI il video).



E voi cosa ne pensate?