‘Isola 14’, sarà Alvin a prendere il posto di Stefano De Martino come inviato? E tra i papabili naufraghi spunta un chiacchierato ex gieffino…
Ludovica Novembre 14, 2018
Mancano pochi mesi all’inizio della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi e iniziano già a circolare le prime ipotesi su quelli che potrebbero essere i nomi dei naufraghi pronti ad avventurarsi in Honduras.
Dopo avervi parlato della voce che voleva tra i protagonisti del reality Giulia De Lellis e Ignazio Moser, – presto smentita QUI – a quanto pare un ex gieffino sarebbe tra i candidati alla partenza. Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia e concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. A dare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi che, nella rubrica ‘Le Chicche di Gossip‘, ha rivelato:
Tra i naufraghi della prossima Isola dei Famosi potrebbe riaffacciarsi un membro della famiglia Rodriguez. Stiamo parlando di Jeremias. Bisogna convincere la sorella Belen, restia a farlo partire.
Altre novità riguardano quello che sarà l’inviato dell’edizione che sta per arrivare. Dopo Stefano De Martino, secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, a prendere in mano le redini della Palapa potrebbe tornare Alvin che già ricoprì quel ruolo prima dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi:
Via i rumors, al posto di Stefano De Martino, all’Isola dei Famosi, nel ruolo di inviato partirà nuovamente un personaggio che ha già ricoperto questo ruolo. Ovvero: Alvin.
Che ne pensate di questo ritorno? Vi piacerebbe vedere Jeremias tra i nuovi naufraghi?
COMMENTI