‘Isola 14’, Soleil Sorge agevolata dalla produzione durante la prova del fuoco contro Aron Nielsen: scatta la polemica nel web!



E' andata in onda ieri sera la quinta puntata della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Le discussioni non sono mancate e Soleil Sorge, naufraga da soli pochi giorni, ha saputo già rompere gli equilibri del gruppo. L'ex corteggiatrice di Luca Onestini è approdata sulle spiegge dell'Honduras solo domenica insieme ad un altro personaggio molto conosciuto, Jeremias Rodriguez. Tra i due pare si sia creato un rapporto molto speciale. Il feeling è evidente tanto che è già scattato un bacio appassionato.

Jeremias e Soleil, inoltre, avranno modo di conoscersi meglio nel corso delle prossime ore. Infatti la italo-americana, in quanto leader della settimana, ha scelto di portare il fratello di Belen nella Isla Bonita dove trascorreranno insieme una notte. La ragazza, però, non è riuscita ad entrare nel cuore di tutti i naufraghi. Proprio durante la serata di ieri Luca Vismara e Giorgia Venturini hanno ammesso di considerarla una persona poco sincera e piuttosto costruita.



La presenza della Stasi sembra aver davvero smosso le acque. La ragazza, infatti, sta facendo molto chiacchierare anche il mondo del web a causa della prova del fuoco che l'ha decretata leader. La 24enne ha avuto la meglio su Aaron Nielsen, ma in tanti hanno notato che le fiamme sono state più vicine e insopportabili per il figlio di Brigitte Nielsen, rendendo la prova non equa. Su Twitter, in particolare, è stato insinuato che la produzione abbia in qualche modo voluto agevolare l'ex di Marco Cartasegna:

Che ne pensate? Credete anche voi sia stato un duello impari?