Isola 15, Akash Kumar: “Andrea Cerioli? Con uno che si modifica le foto non mi potrei mai rapportare!”

L’ex naufrago se la prende anche con Arianna Cirrincione

Alessio Roat Giugno 10, 2021

Isola 15, Akash Kumar: “Andrea Cerioli? Con uno che si modifica le foto non mi potrei mai rapportare!”

Akash Kumar, nonostante abbia trascorso solamente una settimana all’Isola dei Famosi, ha fatto parlare molto di sé. Il modello, una volta tornato dall’Honduras, si è scagliato più volte contro uno dei naufraghi, Andrea Cerioli. L’ex concorrente dell’Isola, aveva infatti accusato Cerioli di lamentarsi troppo:

Stai sereno. Sei uno che si lamenta dalla mattina alla sera […] Ti trovo di una pesantezza assurda. […] Quando uscirai avrò un confronto con te. Ti insegnerò l’educazione. Con me non puoi competere.

Intervistato da Novella2000, Akash ha voluto chiarire il motivo del suo attrito nei confronti dell’influencer:

Conosco Andrea da quando faceva il p.r. alla discoteca di Papete Beach, probabilmente è quello il lavoro che più gli si addice. Mi sento superiore a uno che è conosciuto solo per essere stato tronista a Uomini e Donne. […] io sono un modello professionista […] La mia carriera Cerioli se la sogna.

Il modello ha poi attaccato l’ex tronista sul suo fisico, supponendo, come aveva già fatto con Daniela Martani, che ricorra all’utilizzo di photoshop per migliorare il suo aspetto:

Con uno che si modifica le foto sui social per apparire più figo non mi potrei mai rapportare. É arrivato in Honduras completamente diverso.

Kumar è tornato poi a parlare delle parole di Andrea nei confronti di Brando Giorgi, che aveva criticato per aver lasciato l’Isola per dei problemi agli occhi:

Il suo abbandono era dipeso da un grave problema. Cerioli non può permettersi di attaccare un attore e modello con una carriera alle spalle e con un curriculum di tutto rispetto.

Akash ha poi ricordato i problemi riscontrati con la fidanzata del naufrago, Arianna Cirrincione. L’ex corteggiatrice, aveva infatti accusato Kumar di far uso di sostanze stupefacenti. Il modello si è difeso dichiarando di non aver mai fatto uso di droghe e di non poter tollerare questo tipo di diffamazioni.

L’ex naufrago ha successivamente riparlato della sua breve partecipazione al reality di Canale 5, mostrandosi insoddisfatto dell’esperienza sull’isola:

Appena ho potuto me ne sono andato. Ho avuto il coraggio di rinunciare al budget previsto per la partecipazione. Lo stesso in studio, sono mancato in qualche puntata. Quel tipo di trasmissioni non fanno per me.

Il modello dagli occhi di ghiaccio, ha poi dichiarato di aver chiarito con l’opinionista dell’Isola, Tommaso Zorzi. Numerosi sono stati infatti gli scontri tra i due giovani, sia via Instagram che in studio. Il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip ha poi invitato Akash nella sua trasmissione dove sembrano aver trovato il sereno:

Abbiamo chiarito. In realtà viaggiamo su strade diverse, ma l’importante è rispettarci.

L’ex naufrago ha risposto anche a chi lo accusa di essere presuntuoso:

Io dico quello che penso, non ho vergogna. Hanno contestato il mio nome, il colore degli occhi, non sapevano più cosa inventare pur di screditarmi, infatti adesso si sono ammutoliti. […] Ho detto di essere dislessico ed è vero, ho sofferto molto per questo, poi ce l’ho messa tutta per uscire dall’involucro e ho fatto carriera.

Purtroppo l’esperienza di Akash sull’Isola è durata poco, ma è riuscito comunque a creare parecchie dinamiche. A voi piacerebbe vedere il modello in un altro reality?

COMMENTI