Isola 15, Akash Kumar chiarisce il suo pensiero su Tommaso Zorzi e punge Giovanna Abate

Akash Kumar è stato eliminato dall'Isola 15 ma è sicuramente uno dei concorrenti che più ha fatto chiacchierare fino ad ora. Il modello è stato al centro delle polemiche in primis per il suo nome, in secondo lungo per i suoi particolarissimi occhi azzurri.



Inoltre Akash è stato oggetto di critiche da parte di Tommaso Zorzi e tra i due non sono mancati botta e risposta soprattutto dopo l'eliminazione dell'ex naufrago dalla quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi.

Nelle scorse ore, poi, l'italo-indiano ha avuto modo di ridire anche su Ilary Blasi facendo nei suoi confronti delle considerazioni che non sono passate inosservate.



Nel corso di una recente diretta col deejay Cristian Marchi, Akash Kumar ha parlato di Zorzi chiarendo di non essere arrabbiato con lui e di aspettare un loro chiarimento quando entrambi si incontreranno nello studio dell'Isola 15 davanti alla conduttrice Ilary:

E' che l'hanno messo lì, non è lui che decide, glielo fanno dire e basta. Io e Zorzi non dobbiamo far pace, ne parleremo in studio.



Inoltre Akash ha risposto anche ad alcune domande su Giovanna Abate la quale, ospite di Casa Chi, qualche giorno fa aveva confermato di aver frequentato in passato il ragazzo:

Con Giovanna mi sono frequentato. Però vedi che tutti stanno andando in televisione? Però vabbè dai, chiuso un rapporto si fa un portone.

Akash, dunque, sembra non aver particolarmente gradito le ultime interviste che Giovanna ha deciso di rilasciare nel corso degli ultimi tempi. L'ex tronista, durante in suo intervento a Casa Chi, aveva scoperto alcune chat tra Akash e una ragazza. Nelle conversazioni il 29enne le chiederebbe di far finta di stare insieme in vista della sua partecipazione al reality ambientato in Honduras.

Che ne pensate delle parole dell'ex naufrago? Lui e Tommaso avranno modo di chiarirsi prossimamente?