Lunedì 29 marzo in prima serata su Canale 5 andrà in onda il quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi. E si preannuncia una puntata ricca di sorprese e novità importanti. La produzione del reality condotto da Ilary Blasi fa infatti sapere che ci sarà un colpo di scena. Quindi, Isola 15, le anticipazioni della quinta puntata sono:
Dopo due settimane Parasite Island chiuderà i battenti. I due aspiranti naufraghi Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo sono infatti pronti per entrare finalmente in gara e si uniranno al gruppo dei naufraghi. Ma il loro non sarà l’unico arrivo sulla playa.
Le sorprese infatti non finiranno qui. Altri colpi di scena riguardano i naufraghi andati al televoto nella scorsa puntata e anche l'eliminato. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni:
Ci sarà poi un colpo di scena per l’eliminato di puntata. Uno fra Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma, i naufraghi attualmente al televoto, avrà la possibilità di rientrare in gioco grazie al televoto flash che lo vedrà sfidare Brando Giorgi.
Inoltre nel corso della puntata Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà il ritorno della leggendaria prova del fuoco: servirà a decidere chi sarà il leader della settimana. Il naufrago vincitore avrà il potere di indicare il nome del primo nominato della puntata.
Infine durante la diretta il pubblico a casa scoprirà gli esiti dei controlli medici a cui è stato sottoposto Paul Gascoigne dopo l’infortunio subito la scorsa settimana.
Come sempre in studio, insieme alla conduttrice, ci saranno i tre opinionisti. Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini commenteranno gli eventi tra gli isolani e le dinamiche del gioco e metteranno un po' di pepe con le loro osservazioni.
L’Isola dei Famosi sarà poi di nuovo in onda il prossimo giovedì 1° aprile.E voi siete curiosi di assistere a questa nuova puntata?