Un altro avvincente appuntamento con l'Isola 15 è andato in onda ieri sera. Ma come sono andati gli ascolti della settima puntata?
Dopo un esordio da vero e proprio boom, e un brusco calo successivo, il reality condotto da Ilary Blasi continua a regalare grande intrattenimento ai telespettatori. Se il cast inizialmente non sembrava promettere molto bene, infatti, i naufraghi stanno riuscendo invece a creare interessanti dinamiche in Honduras. I caratteri dei protagonisti stanno catturando l'attenzione del pubblico, che ormai ha eletto leader, preferiti e selezionato le proprie antipatie. Anche se la puntata di Pasquetta non è stata soddisfacente come le precedenti in quanto al seguito riscontrato.
Quella di ieri sera, infatti, a livello di share è stata la puntata meno seguita di questa quindicesima edizione. Mentre a livello di telespettatori si trova al secondo posto (la meno vista rimane la seconda, in onda lo scorso 18 marzo).
Dati decisamente deludenti rispetto alla concorrenza Rai. Basti pensare che sul primo canale la serie La fuggitiva, in onda con la sua prima puntata, ha registrato 5.230.000 telespettatori e uno share pari al 21.4%.
Che ne pensate? A voi è piaciuta la settima puntata dell'Isola 15? Cliccando QUI potrete rivederla per intero.