Isola 15, Beatrice Marchetti rivela quali sono state le sue più grandi paure (e perché ha pianto in Honduras)

La modella ha risposto alle curiosità dei fan, comprese quelle più strane

Luisa Giugno 14, 2021

Beatrice Marchetti è stata una delle protagoniste dell’edizione 2021 del L’Isola dei Famosi che si è conclusa la scorsa settimana con la vittoria di Awed. La sua permanenza sull’isola principale è durata solo due settimane, ma la ex naufraga ha continuato la sua esperienza prima su Playa Imboscada e poi su Playa Imboscadissima, arrivando fino alla puntata finale.

Come molti ex naufraghi, ritornati ora alla civiltà, anche Beatrice ha risposto su Instagram alle domande e curiosità dei suoi follower. La prima risposta che ha dato è relativa al peso. La modella ha perso 8 kg durante le settimane in Honduras.

Le hanno chiesto se si aspettasse di arrivare fino alla finale e la sua risposta è stata:

No. Non avrei mai pensato di arrivare dove dono arrivata. Nessuno avrebbe mai scommesso un euro su di me. Il fatto di avervi stupito e di essermi fatta conoscere davvero per quella che sono è qualcosa che va oltre.

Ha rivelato dove è riuscita a trovare la carica per essere sempre attiva:

La forza, giorno dopo giorno, l’ho trovata e l’ho ricevuta dall’isola. L’isola mi ha riempito di energia, scoprivo che avevo sempre più forza, sempre più energia e davvero sono riuscita a fare delle cose che non pensavo.

La modella ha svelato quali erano le sue più grandi paure. In primis, la solitudine oltre che quella degli animali notturni.

La mia più grande paura solitamente è stata la solitudine e devo dire che lì, sono andata contro la mia più grande paura e l’ho vinta. Un’altra paura che avevo sull’isola era quella degli animali notturni, avevo un sacco paura.

Ha risposto anche a delle curiosità più specifiche ed imbarazzanti.

Devo dire che sono stata fortunatissima. Le ho avute (mestruazioni, ndr) la prima settimana, poi non le ho più avute perché sono dimagrita e non mi sono più arrivate. Sicuramente non è facile, ma ti danno in dotazione dei tampax o assorbenti.

Il bagno non c’è. Le alternative sono due. O la natura o altrimenti c’è un secchio che viene cambiato ogni settimana.

Sulla domanda se avesse davvero acceso il fuoco da sole o se fosse stata aiutata. Ecco cosa ha voluto precisare:

Assolutamente no. Non mi ha mai aiutato nessuno. Sono riuscita ad accendere il fuoco grazie ad un acciarino e vi assicuro che utilizzarlo è complicatissimo per chi come me non lo ha mai utilizzato. Le prime volte avevo le dita completamente tagliate.

Beatrice ha detto che ci sono stati anche momenti di sconforto, soprattutto all’inizio dell’avventura.

Si, assolutamente si. Le prime notti ho pianto per la solitudine. Ho pianto perché non sapevo come sarebbe potuta andare e avevo pensato “Ma dove sono finita?” o “Cosa sto facendo?”

Ho vissuto molti momenti di solitudine ed è proprio da quei momenti che ho alzato la testa e mi sono tirata su e ho detto: “Non voglio rimanere qui ferma e focalizzarmi sulle mie solitudini e i miei problemi, voglio andare avanti e spaccare”. 

Alla domanda sui cameramen e se ignorassero i naufraghi o no ecco come ha risposto:

Ci tengo a precisare questo aspetto. I cameramen sono persone serissime e mega professionali. L’Isola dei Famosi non è per niente un programma finto e vi auguro di andare tutti lì per vedere cos’è.

Ha svelato com’è nata l’idea della sua “linea” di costumi e se fosse tutta farina del suo sacco.

Non credevo di riscuotere un successo simile. È iniziato tutto per gioco e devo dire che ero in preda alla noia e volevo creare una cosa che fosse tutta mia e ho pensato ai costumi. Tutto quello che ho costruito e creato l’ho creato io. Sia le collane che i costumi. Io Beatrice Marchetti, nessuno mi ha dato una mano. Nessuno. Il fatto che si dica in giro che qualcuno mi abbia dato una mano.

Di seguito il video del racconto di Beatrice.

COMMENTI