Domani sera, nel corso della sesta puntata dell'Isola 15, due nuove naufraghe potrebbero sbarcare in Honduras. Come anticipato da TvBlog.it, sono pronte ad entrare a far parte del cast due donne.
La prima è Beatrice Marchetti, modella e attrice. La ragazza è stata infatti un volto di Loro, film di Paolo Sorrentino. La seconda è Isolde Kostner, grande campionessa di sci che in passato ha partecipato a Notti sul ghiaccio classificandosi al terzo posto. Viene così smentita la notizia di qualche giorno fa che voleva tra i naufraghi la campionessa di pattinaggio artistico Carolina Kostner.
Saranno quindi Beatrice e Isolde ad approdare sull'isola per mettersi in gioco in quest'avventura ai limiti della sopravvivenza. Dopo Andrea Cerioli, ultimo acquisto del programma condotto da Ilary Blasi, saranno due agguerritissime donne a a cimentarsi nell'esperienza honduregna cercando di integrarsi in un gruppo che, soprattutto negli ultimi giorni, ha manifestato momenti di cedimento.
Domani, inoltre, diremo definitivamente addio a Parasite Island, dove attualmente si trovano Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo e i due eliminati Brando Giorni e Vera Gemma. Solo tre di loro potranno ufficialmente rientrare in gioco. Il quarto, invece, dovrà abbandonare il reality e fare ritorno in Italia.
Che ne pensate delle due nuove naufraghe dell'Isola 15? Secondo voi riusciranno ad integrarsi nel gruppo degli isolani?