Non è l'edizione de L'Isola dei Famosi più fortunata che ricordiamo. Dopo l'abbandono di Brando Giorgi, infatti, anche Elisa Isoardi è stata costretta a ritirarsi dal gioco.
La conduttrice, dopo esser stata eliminata, ha deciso di rimanere su Playa Esperanza con Miryea Stabile e Vera Gemma. Un'avventura che sembrava procedere alla grande, finché questa notte non ha avuto un incidente vicino al fuoco. Mentre stava cucinando infatti, un lapillo rovente del fuoco le è andato nell'occhio. "La paura è stata tanta. Mentre cucinavo per me e le ragazze, c’era tanto vento, e un lapillo mi è finito in un occhio. Mi hanno assicurato che è tutto ok, poteva essere molto grave se il lapillo avesse colpito la pupilla, invece ha colpito la sclera (la parte bianca dell’occhio, ndr)" ha dichiarato la Isoardi.
La naufraga è stata subito soccorsa dalle sue compagne di avventura e inizialmente sembrava poter rimanere in gioco. Durante la puntata, però, soprattutto su consiglio del medico Elisa ha deciso di tornare a casa per fare ulteriori e più precisi accertamenti.
Quest'Isola continua a mietere una vittima dopo l'altra e se al televoto non sembra uscire nessuno, gli abbandoni non volontari continuano ad aumentare.
Voi cosa ne pensate del ritiro di Elisa Isoardi? Vi piaceva? Avreste voluto rivederla sull'isola principale insieme a Vera, Miryea e ai loro compagni?