Isola 15, Fariba Tehrani in ospedale per dei controlli: “Mi hanno detto che non capiscono cosa ho”

L’ex naufraga non riesce a risolvere i problemi di salute che si sta portando dietro dall’esperienza in Honduras

Ludovica Agosto 2, 2021

Fariba Tehrani è stata una concorrente dell’Isola 15. Finita la sua esperienza in Honduras, la mamma di Giulia Salemi ha dovuto sin da subito fare i conti con alcuni problemi di salute nati proprio a seguito della sua avventura da isolana. Fariba, a distanza di mesi ormai dal suo ritorno in Italia, sembra non aver ancora trovato una soluzione ai suoi fastidi tanto che nelle ultime ore l’ex naufraga si è recata nuovamente in ospedale per cercare di trovare una soluzione.

Le visite all’ospedale di Piacenza, però, non sono state soddisfacenti per le Tehrani che attraverso delle Instagram Stories ha fatto sapere:

Mi hanno detto che non capiscono cosa ho, non mi hanno fatto neanche l’ecografia non si capisce cosa non va alla pancia, e ho scoperto anche che devo pagare 84 euro. Adesso ho 38 e mezzo di febbre. Sono stata in mezzo alle infezione, mi hanno trattenuta mezza giornata ieri e mezza oggi. Nella pancia non sanno, nel viso non sanno. Mi hanno detto di fare anche un’ecografia privata. Bella roba, era meglio se facevo direttamente l’ecografia privata senza stare vicino a persone con virus e microbi.

La 59enne, dunque, spera di trovare presto una soluzione ai suoi problemi di salute. L’esperienza nel reality condotto da Ilary Blasi è stata una bella prova di forza per Fariba la quale, come molti altri concorrenti, ha perso molti chili e ha vissuto diverse difficoltà, anche fisiche, che si trascina ancora oggi.

Anche mentre partecipava all’Isola 15, Fariba aveva lamentato dei dolori e una volta tornata a casa aveva scoperto di avere due costole incrinate. Nonostante tutte le difficoltà, la donna si augura di tornare presto in forma e assicura: “Io sono una forte, comunque“.

COMMENTI