Isola 15, Gilles Rocca smentisce con rabbia le voci di crisi con Miriam Galanti: “Grandissimi pezzi di mer*a”

Nessuna crisi tra Gilles Rocca e Miriam Galanti: il vincitore di Ballando con le stelle, nonché ex naufrago de L'Isola dei famosi ha smentito categoricamente le voci secondo cui la storia tra lui e la sua compagna - con la quale è fidanzato da ben 12 anni - sarebbe giunta al termine.



L'indiscrezione era stata lanciata ieri dal settimanale Nuovo, il quale aveva imputato la fine della storia con Miriam ad un colpo di fulmine di Gilles per una bella e misteriosa mora.

Inoltre, sempre il settimanale in questione, aveva svelato di aver contatto Rocca, il quale però non avrebbe né confermato né smentito quanto pubblicato dal giornale.



La notizia era stata accolta con molto stupore da parte dei fan e dei lettori, sorpresi per un simile epilogo della relazione tra i due, soprattutto vista l'unione che Gilles e Miriam hanno dimostrato anche durante la partecipazione di lui a L'Isola dei famosi.

Ma Gilles Rocca ha voluto subito smentire quanto dichiarato dal giornale e le voci di una crisi e lo ha fatto attraverso alcune Instagram Stories pubblicate sul suo profilo Instagram, in cui è apparso particolarmente nervoso:



Ma quanto gli piace scrivere c*****e ai giornali. Giocare sulla vita delle persone, quanto vi piace. Io vi potrei anche querelare per le s*******e immense che dite, non lo faccio perché non ho voglia di perdere del tempo tra avvocati e s*****e varie, ma sappiate che siete dei grandissimi pezzi di m***a. Siete dei grandissimi pezzi di m***a. Ciao parassiti della società.

Anche Miriam, per la prima volta, ha voluto replicare tramite social a quanto accaduto nella giornata di ieri, mostrando tutta la sua frustrazione:

Per fortuna che c'è lei che alleggerisce certi momenti e la cattiveria di certe persone. Io non mi esprimo mai su questo, ma a tutto c'è un limite.