Isola 15, Ignazio Moser nuovo naufrago? Ecco l’unico motivo per cui potrebbe rifiutare
Il settimanale Chi svela quale potrebbe essere l’unico ostacolo per l’ex gieffino
Carola Aprile 7, 2021
È trapelata solo ieri l’indiscrezione secondo cui molto presto un nuovo concorrente potrebbe sbarcare sull’Isola dei famosi 15: si tratta dell’ex gieffino Ignazio Moser, la cui partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi è stata riportata oggi anche dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.
Proprio sulle pagine del settimanale – e più precisamente tra le Chicche di Gossip – viene però svelato anche il motivo che potrebbe indurre l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a rifiutare questa allettante proposta:
L’Isola dei famosi 15 è stata allungata fino al 7 giugno e il programma è alla ricerca di nuovi naufraghi. Tra i contatta, un ex gieffino: Ignazio Moser, che ha preso del tempo per decidere se partire o no. L’ostacolo da superare per la scelta? La gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez…
Stando a quanto riporta la rivista, quindi, Moser sarebbe pronto ad affrontare questa nuova avventura professionale, ma per poter sbarcare in Honduras, Ignazio dovrà prima fare i conti con la sua gelosa fidanzata e trovare con lei un compromesso.
I due, infatti, si sono conosciuti e innamorati nel 2017, durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip e da allora la loro storia prosegue tra alti e bassi. Nonostante la crisi che li aveva coinvolti negli scorsi mesi, infatti, Ignazio e Cecilia hanno dimostrato di essere pronti a tutto pur di salvaguardare il loro amore e tra i progetti della coppia figura anche quello di allargare la famiglia, come avevano dichiarato nel corso di un’intervista nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin.
La ricerca di nuovi naufraghi che arricchiscano il cast del reality show prosegue dunque, dopo gli ingressi nella puntata dello scorso lunedì della sciatrice Isolde Kostner e della modella Beatrice Marchetti: Ignazio Moser sarà tra le new entry de L’Isola 15?
COMMENTI