Ilary Blasi, al timone dell'Isola 15, ha svelato quali sono le sue due naufraghe preferite di questa edizione del game-show di Canale 5.
La moglie di Francesco Totti è al timone de L'Isola dei Famosi, che ha aperto i battenti nella metà di marzo. Tante sono state le indiscrezioni: dagli opinionisti all'inviato, fino a quelle riguardanti i possibili naufraghi.
Con il tempo naturalmente il cast è venuto fuori. In studio si è formato un quartetto interessante: Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi hanno affiancato la padrona di casa in queste prime sei puntate in cui non sono mancate clamorose gaffe. All'interno del gruppo dei naufraghi invece, c'è stato il primo abbandono in tempi record, la prima eliminazione polemica e i primi dissapori sulle spiagge dell'Honduras.
Un gruppo molto variegato che il nuovo inviato - Massimiliano Rosolino - ha cercato di tenere a bada in queste prime settimane.
E a proposito delle prime settimane, la padrona di casa ha potuto fare un bilancio in un'intervista per Repubblica, come riportato dai colleghi di Biccy.it:
L’Isola dei Famosi? Mi diverto molto, a me il reality piace, c’è un po’ di tutto. La diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti. Posso essere me stessa e mi sento a mio agio. Là non c’è niente di normale, però siamo tutti un po’ strani se ci pensa. Drusilla ha un modo tutto suo di pensare, mi sto abituando. Adesso tutta Italia vuole vedere il teschio del gatto. Io sono spettatrice prima che conduttrice. Sono ironica, cinica a volte. Posso essere una merda, certe cose delle squadre Burinos-Rafinados mi fanno ridere.
Per quanto riguarda il gruppo, la Blasi ha ammesso di avere in particolare due preferenze:
I naufraghi li sto ancora studiando, in ogni puntata uno va su e l’altro giù. Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana. Poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’Isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono della tribù burinos, orgogliosamente.
Ilary ha anche raccontato come la sua famiglia sta vivendo il suo periodo lavorativo. E a proposito di un possibile quarto bebè, ha rivelato:
Francesco segue le mie trasmissioni. Vede la tv con i figli che a una certa ora l’abbandonano, chattano con gli amici. Quando facevo Grande Fratello veniva a prendermi. Se penso ad altro figlio? Da una parte sì, è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra dico che ci siamo fatti una famiglia, i figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande.
“Sono una donna molto pratica, a volte dissacrante, mi diverte essere cinica, sono anche così”. Ha concluso così l'intervista la conduttrice romana che sta conquistando il pubblico di Canale 5 in queste settimane.
E a voi piacerebbe una new entry nella famiglia Totti-Blasi?