Jedà, il giovane fidanzato di Vera Gemma, si è scagliato di recente contro un opinionista de L'Isola dei Famosi.
Il compagno della naufraga - molto discussa nelle ultime settimane - sta conquistando sempre di più il pubblico di Canale 5. Nonostante non sia spiccato per la sua particolare eloquenza, la padrona di casa Ilary Blasi si diverte durante la diretta dell'Isola 15 a scambiare qualche chiacchiere con lui.
Al contrario della sua compagna che era in gioco, Jedà non è spiccato per un carattere particolarmente fumantino, durante le ospitate al game-show. A quanto pare però, quando c'è da tirare fuori gli artigli non si tira indietro. A testimonianza di ciò, un recente sfogo postato sul suo profilo Instagram. Jedà si è rivolto ad un opinionista di quarant'anni, al momento indefinito ma che in molti hanno identificato in Roger Garth:
Questi quarantenni con le crisi di mezz’età mi fanno ridere! Io sto prendendo il volo e tu rimani al tuo posto da opinionista frustrato. Non ho mai mancato di rispetto a nessuno perché sono il primo a portare rispetto a tutti! Meglio che sto zitto perché se vado a raccontare quello che sei venuto a dirmi diverse volte, ti faccio cascare la maschera da finto buonista di sto c***o. Lo sappiamo che la notte non dormi perché hai gli incubi per la persona che sei. Io invece dormo come un bambino.
Il suo sfogo è proseguito, rincarando ancora di più la dose:
E comunque tu non sei un uomo, sei un maschio! Perché gli uomini non vanno a prendere per i fondelli le donne. E non trovare scuse capito?! Questo dimostra la tua scarsa autostima come maschio. Con questo basta, non ti darò mai più importanza perché vali quanto una calza bucata per me! E le calze bucate si buttano.
A quanto pare, sembrerebbe che il compagno di Vera Gemma non abbia affatto apprezzato alcune considerazioni fatte da Garth durante le ultime puntate de L'Isola dei Famosi, riguardo la sua fidanzata Vera.
E voi che ne pensate dello sfogo di Jedà?