Durante la dodicesima puntata, di ieri sera, del L'Isola dei Famosi la naufraga Manuela Ferrera ha esternato delle insinuazioni su Rosaria Cannavò e Gilles Rocca. Secondo lei tra i due ci sarebbe una simpatia poiché sarebbero stati tre ore a passeggiare sulla spiaggia.
Nella diretta sia Rosaria che Gilles hanno detto alla Ferrera che non deve permettersi di giocare con questioni serie. Dal daytime di oggi abbiamo visto un fuori onda nel quale la Cannavò, a seguito di queste insinuazioni, è scoppiata in lacrime e ha detto: "Ma ti pare che io fidanzata, me ne vado con uno a passeggiare in spiaggia? No, ma è assurdo che lei dica che io abbia detto che ho passeggiato tre ore, c'è qualcosa che non va".
La naufraga è stata consolata dal resto del gruppo degli arrivisti, formatosi poco prima. Valentina Persia ha affermato: " Tanto guarda sul gruppo nostro o branco chiamatelo come vi pare. Se ci sta una pedina che gioca sporco, che sia lei o un'altra, qui la famo fuori". Inoltre, anche Angela Melillo e Ubaldo Lanzo hanno rincuorato e tranquillizzato la Cannavò.
Sulle spiagge dell'Honduras, dopo la divisione tra arrivisti e primitivi, non sono mancati i battibecchi. Al televoto ci sono Miryea Stabile, Manuela F., Ubaldo e Roberto Ciufoli. Quest'ultimo è stato protagonista di uno scontro con Awed che ha deciso di affrontarlo in quanto lo ha nominato. La sua motivazione ha detto che è condivisa anche da altri isolani, ma proprio questo coinvolgimento ha scatenato una spaccatura tra i naufraghi.
Anche Andrea Cerioli e Isolde Kostner, che ora fanno parte di due gruppi diversi, hanno discusso. Poiché Isolde ha portato con sé la legna ed i cactus e poi restituendoli a Cerioli li ha lanciati. Alla fine, la ex sciatrice si è scusata ed i due hanno chiarito.
E voi che ne pensate delle insinuazioni di Manuela nei confronti di Rosaria e Gilles? E delle discussioni post puntata?