Isola 15, Miryea Stabile sbarca in Honduras e riceve già le prime frecciatine da un volto noto
La vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione finisce nel mirino di Francesca Cipriani
Luisa Marzo 19, 2021
Miryea Stabile è approdata, ieri sera, sulla spiaggia dell’Isola 15. Oltre lei, nella seconda puntata del reality, sono arrivati altri tre nuovi naufraghi: Beppe Braida, Valentina Persia e Brando Giorgi. Miryea che è la vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa è stata oggetto di un episodio curioso sul web.
La nuova naufraga nel momento del famoso tuffo dall’elicottero, prima di lanciarsi, ha titubato ricordando così l’iconico momento di un’altra pupa e naufraga: Francesca Cipriani.
Gli utenti di Twitter hanno commentato il tuffo di Miryea accusandola di imitare nei modi la Cipriani e di essere la sua brutta copia. Francesca, che stava sicuramente guardando la puntata, sul suo profilo Twitter ha ricondiviso moltissimi di questi commenti. Anche lei è d’accordo con gli utenti del web e pensa che quindi Miryea voglia copiarla?
Ecco un esempio dei suoi retweet ed una ricca gallery con le altre condivisioni:
Anche Lisa Fusco, un’altra ex naufraga, ha criticato la Stabile perché secondo lei le ha copiato il look. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato il seguente post:
Anche voi pensate che Miryea Stabile copi la Cipriani all’ Isola 15?
COMMENTI