Isola 15, svelata la naufraga (che ha appena partecipato ad un altro reality) che prenderà il posto di Carolina Stramare

Dopo il ritiro dell’ex Miss Italia a sostituirla sarà la vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa

Luisa Marzo 14, 2021

Isola 15, svelata la naufraga (che ha appena partecipato ad un altro reality) che prenderà il posto di Carolina Stramare

Domani prenderà il via la quindicesima edizione del L’Isola dei Famosi. La sedicesima naufraga che completa il cast del reality è Miryea Stabile, vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. Miryea andrà a sostituire Carolina Stramare, ex Miss Italia, che si era ritirata per motivi personali. Fino ad oggi non si sapeva chi avrebbe sostituito la Stramare e la notizia è stata confermata dal comunicato stampa Mediaset.

 

Isola 15 Miryea Stabile

 

Miryea Stabile si va ad aggiungere agli altri naufraghi dell’Isola 15 che sono: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma Valentina Persia. A coordinarli e seguirli nella loro avventura ci sarà l’inviato speciale Massimiliano Rosolino.

In questa edizione i concorrenti sono divisi in due gruppi, ma vivranno nella stessa isola. Il primo gruppo sarà formato dai genuini e veraci Buriňos ed il secondo dagli eleganti Rafinados.

Altra novità è Parasite Island, isola nella quale ci saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo che cercheranno di rubare il posto ai naufraghi ufficiali. Marco Maddaloni li aiuterà e li supporterà in questa impresa.

Il vincitore sarà uno e conquisterà il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere in beneficenza). I telespettatori decideranno, attraverso il televoto, chi arriverà alla fine.

Siete pronti a partire per l’Honduras? Appuntamento a domani sera con Ilary Blasy ed i tre opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

COMMENTI